Il trailer del docufilm Natalie Wood: What Remains Behind dedicato all’attrice prematuramente scomparsa.
Nel 1981, Natalie Wood morì all’età di 43 anni per annegamento accidentale. Nonostante questa sentenza, nessuno ha mai creduto che la famosa attrice di West Side Story si fosse tolta la vita. Bensì, molti fan (e non solo) sono ancora convinti che ci siano dei misteri disgustosi intorno alla sua morte, avanzando diverse teorie a riguardo.
Per questo motivo è stato realizzato un docufilm incentrato sulla vita della donna intitolato Natalie Wood: What Remains Behind nel quale si cercherà di capire un po’ di più della sua vita. cambierà questo. Guarda il trailer del documentario disponibile sul canale HBO dal prossimo mese.
La straordinaria vita e carriera di Natalie Wood è stata spesso oscurata dalle circostanze legate alla sua tragica morte avvenuta a soli 43 anni. Guidato da sua figlia, Natasha Gregson Wagner, insieme alla vasta cerchia di familiari e amici intimi, il film esplora intimamente la vita personale e illustre della Wood, mostrando la sua carriera che ha attraversato quasi cinque decenni.
Il film racconta i suoi trionfi e le sue sfide, con filmati privati, fotografie, diari e lettere mai viste prima. Molto interessanti le interviste rilasciate da chi la conosceva bene. Verrà dedicato spazio anche alla sua libertà all’interno del sistema degli Studios, godendo del privilegio di poter scegliere i propri ruoli e difendere la stessa retribuzione e salute mentale. È un inno necessario alla sua vita spesso adombrata dalla sua morte improvvisa.
Diretto da Laurent Bouzereau, il documenario Natalie Wood: What Remains Behind presenta interviste con gli amici, la famiglia e i co-protagonisti della vita della Wood. Ci sarà spazio anche per molti filmati inediti, estratti dal suo diario e approfondimenti sulla sua vita, per offrire un profilo completo di questa attrice.
Il documentario presenta interviste realizzate a Natasha Gregson Wagner, Robert Wagner, Courtney Brooke Wagner, Katie Wagner, Richard Gregson, Robert Redford, Mia Farrow, Mart Crowley, Elliott Gould e altri, e debutta su HBO il 5 maggio 2020 .
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…