MonsterVerse | l’evento in streaming dedicato ai film con Godzilla

Legendary Entertainment e Nerdist uniti nel dare il via al party MonsterVerse dedicato alla trilogia dei film su Godzilla.
Bellissima sorpresa della Legendary Entertainment e Nerdist per tutti i fan dell’universo cinematografico MonsterVerse! In queste ore è stato annunciato un evento che terrà compagnia ai tanti spettatori costretti a rimanere nelle proprie casa, a seguito della pandemia da coronavirus.
L’evento dedicato a Godzilla
A partire da giovedì 9 aprile, i fan avranno la possibilità di rivivere le emozioni e l’azione dei tre film che compongono la saga dei questo mostruoso universo. I titoli che verranno rilasciati nelle prossime tre settimane sono rispettivamente: Godzilla , Kong: Skull Island e Godzilla: King of the Monsters.
All’interno dei canali social della Legendary e Nerdist, il pubblico casalingo avrà modo anche di vedere contenuti esclusivi, come il dietro le quinte, gli easter eggs presenti nei film e tante curiosità con altrettanti ospiti inaspettati.
Per non perdervi questo ‘party’ mostruoso questo è il calendario rilasciato: Giovedì 9 aprile alle 17:00 con Godzilla; Giovedì 16 aprile alle 17:00 con Kong: Skull Island e Giovedì 23 aprile alle 17:00 con Godzilla: King of the Monsters.
Leggi anche: I film con mostri marini che hanno influenzato il nuovo Underwater
Leggi anche:Underwater | la recensione del film fantascientifico con Kristen Stewart
Come partecipare all’evento su Godzilla?
Per partecipare a MonsterVerse Watch Along, i fan devono connettersi esattamente alle 17:00 con Legendary, in modo tale da poter dare il via a una festa ricca di approfondimenti e commenti sui canali social. Warner Bros. Home Entertainment per venire incontro a tutti, ha fatto in modo che ogni puntata di MonsterVerse fosse disponibile sulle piattaforme digitali per tutti i dispositivi.
Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui
Il quarto film del MonsterVerse, Godzilla vs Kong diretto da Adam Wingard dovrebbe uscire nei cinema entro la fine dell’anno, dopo essere stato rimandato nel mese di maggio.