Manca sempre meno al parto di Cristina Marino, la fidanzata di Luca Argentero. Il protagonista dell’amatissima fiction “Doc-Nelle tue mani” sta per diventare padre per la prima volta ed entrambi sono davvero molto emozionati.
Cresce l’attesa per l’arrivo della prima figlia in casa Argentero-Marino: la coppia è in attesa di una bambina, per entrambi la prima, ma ancora non si conosce il nome della bimba.
Luca e Cristina stanno trascorrendo questi giorni di quarantena con l’emozione di diventare a breve una vera e propria famiglia, un sogno che entrambi rincorrono da tempo.
Bimba in arrivo: a maggio è previsto il parto di Cristina Marino
Luca Argentero ha sempre sognato di diventare papà e dopo l’incontro con la collega più giovane, avvenuto nel 2014 sul set del film Vacanze ai Caraibi, il sogno è diventato realtà.
In una delle ultime interviste, Argentero si è espresso così sulla situazione attuale, quella del Coronavirus: “L’emergenza ci ha costretto a vivere queste ultime settimane di gravidanza con estrema prudenza, tappati in casa. Ma ora non vedo l’ora di vedere la mia bambina e di tenerla in braccio. Spero proprio di essere un bravo padre, come lo è stato il mio”.
Ma i due non hanno intenzione di fermarsi qui: dopo la nascita della piccolina, previta per maggio, Cristina Marino si dice pronta per altri due figli. La bellissima modella sogna una famiglia numerosa: quello messo su con il bel Luca è un progetto di famiglia serio che si speri duri per tutta la vita.
I due pensano anche al matrimonio: in realtà i due avrebbero dovuto sposarsi già quest’anno, ma la gravidanza inattesa ha fatto slittare tutti i piani.
LEGGI ANCHE ——-> Luca Argentero, lo ricordate ai tempi del Grande Fratello? Irriconoscibile
LEGGI ANCHE ——-> Luca Argentero e Myriam Catania: perché si sono detti addio
https://www.instagram.com/p/B9Et0TEJYrN/?utm_source=ig_web_copy_link
Cristina Marino: chi è la donna che renderà padre Argentero
Per l’ex concorrente del Grande Fratello si tratta del secondo matrimonio, dopo la fine del primo con la doppiatrice e attrice Myriam Catania, nipote di Simona Izzo.
Luca e Myriam si erano innamorati sul set della fiction Mediaset Carabinieri, e sono stati sposati dal 2009 al 2013. Dopo una forte crisi hanno deciso di dividere le strade, ma sono rimasti in buoni rapporti.
Ora Luca ha trovato la felicità accanto a Cristina Marino, una modella e attrice italiana che ha debuttato con Federico Moccia nel film Amore 14 del 2009. Ha recitato pure nella fiction Un passo dal cielo e ha partecipato al varietà di Sky Dance Dance Dance. Non solo: la Marino è anche un’esperta di fitness e cura un blog dedicato proprio al mondo del benessere.