Ex Madre Natura è diventata mamma: fiocco rosa a Ciao Darwin

Ex Madre Natura è diventata mamma: fiocco rosa a Ciao Darwin

Ciao Darwin

Fiocco rosa a Ciao Darwin. L’ex bellissima Madre Natura, Cicelys Zelies, è diventata da poco mamma della piccola Tayrah Taiani.

Ciao Darwin

Cicelys Zelies è diventata mamma

Tra i programmi più conosciuti e apprezzati della televisione italiana, Ciao Darwin continua a riscuotere ancora oggi un grande successo. Tra i personaggi simboli della trasmissione si annovera sicuramente quello di Madre Natura e a tal proposito dovete sapere che Cicelys Zelies è diventata da poco mamma di una splendida bambina.

A darne l’annuncio è stata la stessa ex Madre Natura attraverso un post su Instagram. A tal proposito ha scritto “Ti ho avuta per più di 9 mesi nel mio grembo… ho imparato a conoscerti da semplici singhiozzi o calcetti… Una trentina di ore fa hai deciso che doveva essere il tuo momento, il nostro immenso atto di amore… Abbiamo passato più di 24 ore a cercare di collaborare , unite dal nostro cordone ombelicale, per regalarti il dono della vita… Mamma e papà sanno che non è proprio uno di quei momenti felici nel mondo… ma sanno anche che i bimbi che nascono in questo periodo, sono dei combattenti che sapranno gestire tutto nella vita…”.

Cicelys Zelies – Fonte: Instagram

Partorire ai tempi del coronavirus

La modella, che al momento vive tra Milano e Napoli, è legata sentimentalmente al deejay napoletano Diego Taiani. Dalla loro storia d’amore è nata la piccola Tayrah Taiani. Felice per la nascita della sua adorata bambina, Cicelys Zelies ha poi aggiunto: “Ed è proprio per questo che alle 19:37 del 07.04.2020 abbiamo dato inizio a questa nostra vita insieme… abbiamo finalmente coronato il sogno della nostra vita e della nostra cristianità. È un giorno speciale perchè con tutti i segni delle sofferenze per lo sforzo della nascita che porti sul volto, hai completato il dono della famiglia che l’amore e Dio ci hanno regalato…Benvenuta al mondo Tayrah Taiani. Mamma e papà ti amano alla follia”.

Leggi anche —-> Paolo Bonolis il figlio fuori dalla sala operatoria | Parla di Sonia Bruganelli

Leggi anche —-> Paolo Bonolis | Ecco l’ultima commovente promessa fatta a mio padre

Sempre con un altro post pubblicato sul suo account Instagram, la modella ha spiegato come “Partorire ai tempi del Covid-19 è un’ impresa, un ansia per la testa che vola via… L’ amore per tua figlia è la forza e la speranza di un mondo migliore… Restiamo a casa per regalare un mondo ai nostri figli… restiamo a casa per regalare il mondo ai nostri nonni, zii ed amici che per un nostro egoismo potrebbero non poterselo godere più!!!”.