Eros Ramazzotti dopo settimane di gossip rompe il silenzio e parla del suo rapporto con Roberta Morise. Ecco tutta la verità.
In queste settimane sono stati tantissimi i gossip pubblicati in merito alla presunta relazione d’amore tra Eros Ramazzotti e Roberta Morise, ex di Carlo Conti.
In particolar modo, la rivista Oggi ha fatto riferimento a probabili incontri segreti e una passione condivisa fuori le telecamere e riflettori della cronaca rosa, quasi a significare l’esigenza di vivere comunque amore sincero, puro e non inquinato dai paparazzi?
A rompere il silenzio è stato Eros Ramazzotti che su Instagram scrive: “Mi ritrovo a parlare ancora una volta di gossip (e chissà ancora quante altre volte succederà) in un momento storico per l’Umanità. Mi ritrovo ancora a smentire la presunta storia d’amore con l’ennesima pseudo fidanzata (Roberta Morise) con la quale c’è solo una sana amicizia e rispetto artistico”.
Eros Ramazzotti non rimane in silenzio: la confessione
Il cantante Eros Ramazzotti, dunque, ha confessato di essere particolarmente arrabbiato nei confronti di coloro che hanno costruito un gossip sulla sua vita?
L’ex marito di Marica Pellegrinelli resta sconcertato dalle notizie pubblicate in merito alla sua vita, in un momento delicato come quello dell’emergenza del Coronavirus: “Mi ritrovo a leggere della drammaticità di quello che sta succedendo nel mondo e soprattutto nel mio paese, i tanti morti, la situazione precaria di milioni di famiglie, la solitudine della quarantena che chissà quando finirà, del futuro incerto dei nostri figli e di noi stessi– scrive Eros Ramazzotti-. E poi, il contrasto becero di notizie false che anche i miei figli leggeranno e delle quali vorranno delle risposte”.
Chiesto rispetto per le vittime
Il messaggio di Eros Ramazzotti successivamente si rivolge a coloro che stanno combattendo contro il Coronavirus: “Ecco, questo io lo trovo veramente schifoso e disumano, nessun rispetto per tutte le vittime e le loro famiglie, per quelli che sono ancora in pericolo, per i medici, gli infermieri e la sanità tutta. Nessun rispetto per la mia persona i miei figli, la mia famiglia, insomma, menefreghismo totale in un momento veramente delicato per l’umanità”.
Leggi anche -> Marica Pellegrinelli non ha capito gli uomini | Frecciatina a Eros Ramazzotti e Charley Vezza
Leggi anche -> Roberta Morise la vita ieri e oggi | Eros Ramazzotti corre subito da lei
Il cantante conclude il suo sfogo discendo: “Se è vero che con il Coronavirus cambieranno tante cose (e così dovrà essere) spero che anche questo cambi, l’informazione e il modo di trattare le notizie prima di pubblicarle. Forza Italia ?? ci rialzeremo ancora più forti e mi auguro migliori”.