Elodie dopo anni si sbilancia sulla Ventura: quella bocciatura a X Factor

Elodie si confida a ruota libera sul quotidiano “la Repubblica” spaziando dalla quarantena con Marracash fino a X Factor, quando Simona Ventura le sbarrò la strada. Ecco cosa dice oggi di quell’ evento..

La quarantena di Elodie con Marracash

Elodie Di Patrizi parla di sè. Mentre Andromeda, il pezzo portato a Sanremo, scala le classifiche e si ripropone con due versioni inedite su diverse piattaforme musicali, la fidanzata di Marracash risponde ad una lunga intervista di La Repubblica, un’ occasione per fare il punto del suo percorso professionale e anche un pò della sua vita privata.

La quarantena con Marracash, alias Fabio Bartolo Rizzo, procede bene e lo dimostrano le stories che la cantante pubblica su Intagram:“Faccio cose diverse. Al mattino yoga, ma soprattutto sono impazzita per le costruzioni Lego, faccio un sacco di edifici. Penso agli altri, a me, mi chiedo se ce la farò.”  Il loro è un rapporto che va alla grande: i due si sono innamorati sul set del video Margarita e da allora non si sono mai lasciati.

LEGGI ANCHE ——–>Elodie rivuole il passato | La cantante in preda alla nostalgia

LEGGI ANCHE ——–>Elodie parla della sorella: “Che lei fosse omosessuale l’ho capito prima di lei”

L’esperienza di X Factor

Proprio su Rizzo la bella cantante risponde: “Il primo giudice di me stessa sono io. Mi fido ancora di vecchi amici, parenti, mio padre, Fabio, anche se con lui faccio un po’ di fatica, o ho un po’ pudore”. Confessa la bella 30enne.

Ma di giudici nella sua carriera Elodie ne ha incontrati tanti. I primi sono stati quelli di X Factor. La bella Elodie, all’epoca giovanissima decise di partecipare ai provini del talent show di origine britannica: “Per una scommessa con mio padre. Lui diceva che ero brava, io no, quindi sono andata a fare i provini per X Factor, nel 2009. E mi presero.”

Simona aveva ragione

Poi accadde qualcosa che la fece infuriare, anche se oggi Elodie ha capito che in fondo Simona Ventura aveva fatto la cosa giusta:  “Arrivai agli home visit, un passo prima del live. In realtà non capivo perché mi facessero passare il turno. Studiavo le canzoni e andavo avanti. Poi la Ventura mi disse ‘non ti prendo perché non ci tieni abbastanza’, e mi eliminarono. Mi arrabbiai tantissimo ma aveva ragione.”

https://www.instagram.com/p/B9UTr5ko-D8/?utm_source=ig_web_copy_link

Fortificata dall’esperienza di X Factor la cantante approdò ad Amici: “L’ho fatto per me, per avere una cosa tutta mia di cui essere orgogliosa. E da quando sono entrata vedevo solo la finale”.

Gestione cookie