Grande Fratello Vip Patrick Pugliese è stato ancora una volta uno delle colonne portanti del GF Vip. Il simpatico biondo è riuscito per la terza volta ad arrivare alla puntata finale.
Patrick Pugliese detiene un piccolo record. Il simpatico concorrente è riuscito a tagliare il traguardo della terza edizione di cui è protagonista almeno alla puntata finale.
Il ragazzo ha avuto un percorso a tratti difficile, rischiando più del dovuto. Ma grazie al suo modo di scherzare è riuscito sempre ad avere l’appoggio del pubblico.
Un percorso importante quello di Patrick Pugliese all’interno della casa del GF Vip. Dopo essere stato protagoniste nelle edizioni in cui ha partecipato in passato, si è confermato.
Un Gf Vip molto intenso quello vissuto da Patrick in quest edizione. Partito in punta di piedi ed esploso durante il programma.
Il concorrente ha fatto molta amicizia con Paolo Ciavarro, con i due che hanno legato molto. Un legame amichevole molto importante, che i due ragazzi sono riusciti a portare avanti fino alla fine di questo reality show.
Per Patrick è stata una finale ricca di emozione come sempre, anche se il biondo ha avuto un ostacolo non facile con il televoto settimanale.
Patrick Pugliese viene clamorosamente eliminato dalla corsa alla vittoria del Gf Vip. Una decisione, quella del pubblico che lascia tutti senza parole, compreso Alfonso Signorini.
Il simpatico concorrente, alla terza volta da concorrente nel reality show, viene superato da Paola Di Benedetto. E il tabù vittoria per Pugliese continua.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…