Coronavirus, altri 2 decessi nella struttura per anziani La Fontanella di Soleto a causa del morbo. Morti complessive salgono a 12
Ancora due decessi per Coronavirus nella struttura per anziani La Fontanella di Soleto (Lecce). Si tratta di una donna di 95 anni di Castrignano e di un uomo di 80 anni di Galatina. La donna era ricoverata al Dea mentre l’uomo nel reparto di Malattie Infettive Fazzi di Lecce. Entrambi erano ospiti della casa di riposo di Soleto che attualmente conta la presenza di 20 anziani, risultati tutti positivi al Coronavirus.
Il focolaio di Covid nella struttura si è sviluppato nel marzo scorso, quando oltre agli ospiti si sono scoperti contagiati anche diversi membri dello staff sanitario. La Procura ha attualmente aperto un’inchiesta poiché si ipotizza che gli ospiti possano essere deceduti in seguito all’allontanamento dello staff dopo i primi casi di infezione da Covid-19.
Tramite i legali, tuttavia, la responsabile Federica Cantore e il rappresentante legale della struttura salentina monsignor Vittorio Matteo, fanno sapere di aver fatto “quanto possibile e di non aver mai perso il controllo della situazione“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…