Nozze di cristallo per la coppia reale Carlo e Camilla. Il principe di Galles e la duchessa di Cornovaglia si riabbracciano dopo l’isolamento a causa del coronavirus, per festeggiare la loro unione…ultimamente abbastanza turbolenta.
Era il 9 aprile 2005: il principe Carlo e Camilla Parker Bowles si sposavano con le nozze civili dopo un periodo sofferto e ricco di critiche. Il matrimonio fu celebrato nel municipio di Guidhall, davanti al numero esiguo di 28 presenti, pochi intimi. Il vedovo Carlo felicissimo di sposare la sua amata di sempre, non poteva di certo dimostrare festeggiamenti altisonanti dopo la tragica morte della prima moglie Diana. La stessa Regina Elisabetta pur approvando l’unione, non ritenne opportuno presenziare al rito, ma non mancò al ricevimento.
E dopo le ultime indiscrezioni che hanno parlato di “crisi nera” tra i due, con addirittura il presunto divorzio segreto, corredato dalla richiesta da parte di Camilla, di 300 milioni di euro all’atto della firma, la coppia è arrivata al suo 15esimo anno di matrimonio.
Come se non bastasse il tutto sta accadendo in piena pandemia da coronavirus. Carlo risultato positivo al virus è guarito, giusto in tempo per riabbracciare in questo giorno speciale, sua moglie. Gli animi però non sono di certo spensierati ma nonostante ciò, il principe Carlo e Camilla hanno voluto ricordare l’anniversario della loro unione con la pubblicazione di una foto bucolica, decisamente anticonvenzionale e intima, pubblicata sul loro profilo ufficiale di Instagram.
La coppia è seduta nella veranda della tenuta di Birkhall, in un certo senso, il loro nido d’amore di sempre. Il principe e la duchessa appaiono sorridenti l’uno accanto all’altra in abiti informali (lei in jeans e maglioncino, lui in pantaloni di velluto verdi e camicia) come una coppia normale. Tengono tra le braccia i loro amati cani. La didascalia dice: “In vista del 15 ° anniversario di matrimonio del Principe di Galles e della Duchessa di Cornovaglia domani, condividiamo questa foto delle altezze reali con i cani Bluebell e Beth. La foto è stata scattata oggi a Birkhall.”
Fino a qualche giorno fa non era così scontato che i duchi avrebbero potuto festeggiare le nozze di cristallo insieme. Carlo, risultato positivo al coronavirus era costretto a stare in isolamento nella sua tenuta scozzese mentre la sua consorte Camilla si era messa in quarantena preventiva.
La foto è carica di significato e forse vuole lanciare un messaggio di pace.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…