L’attenzione mediatica si concentra su Belen Rodriguez e la sua bellezza selvaggia. Una foto da urlo condivisa sul web e conquistato i follower dell’argentina e non solo.
Belen Rodriguez sta vivendo la sua quarantena nella città di Milano, nella quale si è trasferita quando è arrivata in Italia e che non ha mai lasciato nonostante tutto, compresa la quarantena del Coronavirus.
L’attività da influencer della showgirl continua ad oltranza, anche se al momento il focus principale è quello degli allentanti in casa e la cura del corpo.
A tenere banco nel mondo della cronaca rosa troviamo una foto condivisa da Belen Rodriguez e che la mostra in una bellezza quasi selvaggia, vera e senza troppo artefatti… la semplicità di uno scatto in bianco e nero che ha conquistato il web. Il tutto non finisce qui, dato che la questa giornata per la showgirl argentina è davvero molto importante, ma perché?
Belen Rodriguez bellezza selvaggia
In questi anno Belen Rodriguez ha dimostrato di non essere solo una bellissima donna, ma anche abili nelle arti tra cui canto e ballo, per le quali segue con costanza delle lezioni che l’aiutano a crescere e non solo… Nel corso degli anni, Belen Rodriguez ha incantato il web anche per la sua bellezza, tanto che spesso le donne si trovano a chiedere svariati consigli sul benessere la cura del corpo.
La bellezza di Belen spesso è stata definita selvaggia come dimostrato anche da una foto che la showgirl ha condiviso sui social, con i capelli al vento, le mani sul seno, sdraiata a terra e stupenda come non mai.
Giorno speciale per Belen e Stefano De Martino
Nonostante la vita in quarantena, oggi Stefano De Martino e Belen Rodriguez stanno festeggiando nella pace della loro casa il compleanno del piccolo Santiago che oggi compie 7 anni.
Leggi anche -> Belen Rodriguez si spoglia in casa | Quarantena come luna di miele incandescente
Leggi anche -> Belen Rodriguez riaccende la fiamma | Barbara D’Urso fa programmi circensi ?
A scrivere una dedica dolcissima è stato Stefano De Martino che, dopo aver condiviso una foto del figlio, sul social ha scritto: “Oggi il mio ometto compie 7 anni. Buon compleanno Santi, continua a crescere così piccolo mio, creativo, sensibile ed appassionato. Sono fiero di te. Ti amo tanto, tanto quanto? Come avresti risposto tu qualche anno fa : ‘Tutta la Jungla!’“.