Aurora Ramazzotti cambia lavoro - meteoweek
Aurora Ramazzotti cambia lavoro improvvisamente e usa la mamma Michelle Hunziker come cavia, sotto lo sguardo provato di Sara Daniele.
La quarantena in casa di Michelle Hunziker è molto divertente e decisamente affollata. La showgirl sta ospitando in casa anche il fidanzato di Aurora Ramazzotti, Goffredo, e la sua migliore amica Sara Daniele, figlia di Pino Daniele.
Tutti insieme riescono sempre a trovare qualcosa di nuovo da fare e tra un allenamento e un siparietto divertente, si può dire che in questa casa non ci si annoia mai. E di conseguenza non si annoiano neanche i loro follower. Cosa succede se Aurora Ramazzotti cambia lavoro e usa mamma Michelle come cavia? Ve lo sveliamo subito!
Aurora Ramazzotti cambia lavoro e ci rimette Michelle Hunziker
Quando Aurora Ramazzotti cambia lavoro, chi ci rimette è sicuramente Michelle Hunziker. Soprattutto, se deve fare da cavia alla figlia. La ragazza ha deciso di trasformarsi in un’estetista e prendersi cura del corpo della sua mamma.
Ovviamente, per quanto Aurora abbia spesso dimostrato di trovarsi a proprio agio in qualsiasi ruolo, non ha le doti tipiche di chi fa l’estetista come mestiere. E si vede, visto che Michelle Hunziker sembra davvero molto preoccupata per quello che le sta facendo.
I video sono stati condivisi nelle storie di Instagram e sono davvero molto divertenti, perché Michelle ammette di non farcela e Aurora chiede scusa a tutte le estetiste per quello che sta facendo.
Mamma e figlia ammettono che questa quarantena le sta mettendo a dura prova e che si stanno trasformando in veri e propri “yeti”, come ha specificato Aurora. Un problema che sicuramente sta toccando molte donne, visto che al momento nessuno può andare dall’estetista.
Sara Daniele testimone delle follie in casa Hunziker
I momenti di follia in casa di Michelle Hunziker sono davvero tanti ed è per questo che ci piace così tanto guardare le loro storie Instagram. Questa volta Aurora si è trasformata in un’estetista, ma la mamma ha confermato che ha sbagliato ad ordinare la ceretta online e la preoccupazione è aumentata.
Aurora e Michelle insieme sono davvero molto divertenti e ne inventano sempre di nuove per ridere e far divertire i follower. Durante questo esperimento di bellezza, accanto a loro era seduta Sara Daniele, testimone dell’ennesima follia.
La ragazza ha ammesso di soffrire moltissimo per Michelle e per il dolore che sicuramente prova a farsi quella ceretta. La solidarietà di Sara nei confronti della mamma della sua migliore amica è davvero un bel gesto. Si vede che la complicità che hanno è grande e la Hunziker tratta lei e Goffredo proprio come dei figli.
In fondo, si dice che se bella vuoi apparire un poco devi soffrire. E in questa quarantena Michelle ha letteralmente fatto da cavia alla figlia Aurora, che si è improvvisata estetista. Se ogni sera la vedrete così bella a Striscia la Notizia, sicuramente sarà anche merito del grande talento di sua figlia.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…