Ha fatto molto arrabbiare ma anche sorridere il siparietto che è andato in scena, nel lontano 2006, a Domenica IN e che ha visto tristemente come indiscussi protagonisti Antonio Zequila e Adriano Pappalardo. Un siparietto che, secondo molti, è costato poi l’allontanamento di Mara Venier dal suo celebre programma…
Sta ancora tristemente facendo il giro della Rete il video nel quale a farla da padrone assoluto è un siparietto per nulla gradevole e assolutamente trash, in cui indiscussi protagonisti sono Antonio Zequila e Adriano Pappalardo. Un video che però danneggiò non poco anche la sua conduttrice che – secondo potenti rumors – fu allontanata dalla Rai e dalla sua storica trasmissione proprio a causa “sua”. Ma andiamo con il racconto dei fatti: era esattamente il 22 gennaio 2006, quando entrambi erano ospiti del salotto pomeridiano domenicale di Mara Venier, il celebre Domenica In. Non appena la Zia Mara ha iniziato a fare gli onori di casa presentando i suoi ospiti, Antonio ha preso la parola per “riprendere” in maniera piuttosto feroce Adriano, reo di aver offeso lui e in particolar modo sua madre, prima della messa in onda.
Se prima i toni dell’attore campano erano piuttosto pacati, poi sebbene la conduttrice veneta cercasse di tenerlo buono, sono diventati sempre più aggressivi: tant’è che ha deciso di alzarsi in piedi e di raggiungere con rapide falcate l’accusato, che inizialmente non proferiva parola e si limitava di tanto in tanto a scuotere la testa. Dal canto suo, Pappalardo cercò di metterlo ancora più in cattiva luce e non gli chiese scusa, alimentando ancora di più l’ira di Antonio. E fu proprio a causa di questa lite pubblica, ripresa poi non solo su Internet ma anche in altri programmi televisivi di Reti concorrenziali, come per esempio Striscia La Notizia, che Zequila fu allontanato dalla Rai e che non ebbe più grandi occasioni televisive fino a quest’anno con il GF Vip. Mara poi è riuscita a tornare dopo anni, alla conduzione del suo Domenica IN.
Ed è proprio qui che durante la sua esperienza nella “Casa più spiata d’Italia” ha ricordato tale spiacevole ricordo confidandosi con Antonella Elia. “Ebbi una lite tremenda, lui offese mia madre. Al momento riuscii a calmarmi, ma poi mi rise in faccia e mi sbeffeggiò… Lui era geloso perché il pubblico era dalla mia parte”, questo, in sintesi, il discorso che Antonio ha rivoto all’amica Antonella. Ovviamente, oltre a riferirsi alla clamorosa litigata a Domenica In, con quelle parole intendeva parlare della loro esperienza all’Isola Dei Famosi che allora era ancora trasmessa su Rai Due, alla quale sia lui che Pappalardo avevano partecipato. E chissà se Adriano ora sentirà il desiderio di ritornare sull’argomento e di lanciare qualche altra frecciatina all’ex collega…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…