Antonella Elia notte difficile dopo il GF Vip | Crollo delle certezze

Antonella Elia, subito fuori dalla casa del GF Vip, ha trascorso una notte difficile insieme a Pietro Delle Piane, a base di chiarimenti e miele.

Antonella Elia notte difficile dopo il GF Vip – meteoweek

La quarta concorrente eliminata, Antonella Elia ha trascorso una notte difficile. Nel faccia a faccia con Pietro Delle Piane, il suo fidanzato, aveva giurato: “Prima di un mese non mi cospargerai di miele” ma a quanto pare la promessa è stata infondata.

Eliminata dal GF Vip, Antonella Elia trascorre una notte difficile

Antonella Elia, subito dopo aver varcato la porta rossa, ha trascorso in modo molto confuso le prime ore fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Cosa è accaduto alla concorrente?

La foto pubblicata su Instagram da Pietro Delle Piane – meteoweek

Con chi ha condiviso il letto la ex concorrente del Grande Fratello Vip? La Elia è corsa a rifugiarsi nella braccia del suo fidanzato Pietro Delle Piane con cui, da adesso in poi, trascorrerà tutto il periodo di quarantena.

Prima di uscire dalla casa Alfonso Signorini ha interrogato Antonella Elia: “Cosa provi per Pietro?”. La ex concorrente ha titubato con un lungo silenzio, facendo intendere che qualcosa nei suoi sentimenti è cambiato.

Immediata la smentita appena lo ha visto, da dietro al velo e Antonella Elia si è sciolta: “Sei bellissimo. Sembri un bandito, che figo che sei”. Ha poi cercato di rientrare in sé: “Pietro io non so se mi faccio cospargere di miele. Sono un po’ grande per te. Sono vecchia. Stanotte comunque non se ne parla proprio”.

È passato effettivamente un mese? Con questa foto del trofeo pubblicata da Pietro Delle Piane su Instagram, pare proprio di no.

LEGGI ANCHE –> Guerra tra titani in finale | Antonella Elia eliminata dal GF Vip

LEGGI ANCHE –> Antonella Elia attacca ancora | Nuovo atto di guerra fuori dal GF Vip

Antonella Elia subisce il fascino di Pietro Delle Piane

Antonella Elia al GF Vip – meteoweek

Perché crollano le certezze di Antonella Elia fuori dalla casa? Perché la quarta concorrente eliminata ieri, 8 aprile 2020, aveva giurato in diretta a Pietro Delle Piane che: “Non mi farò cospargere di miele questa notte. Dobbiamo parlare e anche molto, Pietro” aveva detto.

Sempre più convinta, Antonella Elia ha rimarcato: “Anzi, ti dirò di più. dovrai corteggiarmi di nuovo”. Pietro Delle Piane non è stato scalfito da queste ‘minacce’ ma è parso molto sicuro di sè: “Certo che parleremo molto perchè anche tu devi delle spiegazioni a me” ha detto l’uomo, continuando: “E dopo useremo il miele”.

 

Gestione cookie