Anna Tedesco ha capito chi è il suo vero amore fuori da Uomini e Donne. La dama del trono over ha confessato tutto ai suoi follower su Instagram.
La messa in onda di Uomini e Donne è stata sospesa da quasi un mese, a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia. In particolare dame e cavalieri del trono over non hanno più potuto incontrarsi nello studio di Maria De Filippi per raccontare le loro storie d’amore.
Prima dell’interruzione della trasmissione, erano nati nuovi dubbi su Anna Tedesco. Da quando è arrivata al trono over di Uomini e Donne, la dama di Gubbio è spesso al centro delle polemiche.
Ricordiamo come Anna Tedesco sia arrivata al trono over grazie a Giorgio Manetti, ex corteggiatore di Gemma Galgani. Tra Anna e Giorgio c’è stato un breve flirt, sfociato in una bella amicizia, secondo la dama.
Questa circostanza, tuttavia, non ha mai convinto l’opinionista storico di Uomini e Donne. Infatti, Gianni Sperti ha sempre avuto dei dubbi su Anna Tedesco. L’ex ballerino è convinto che la dama non abbia mai dimenticato Giorgio Manetti.
Anna Tedesco ha trovato un amore autentico fuori da Uomini e Donne
Secondo Gianni sarebbe proprio questo il motivo per cui Anna Tedesco si mostra fredda e distaccata con tutti i suoi corteggiatori, scaricandoli dopo poco. Anna Tedesco ha sempre smentito queste convinzioni di Gianni Sperti.
Nell’ultimo periodo al trono over, Anna Tedesco ha provato a mettersi in discussione anche uscendo con Mattia Ciardo, un cavaliere molto più giovane di lei. Tuttavia Mattia ha messo fine alla conoscenza in modo brusco e la dama è rimasta delusa.
Nell’ultima puntata del trono over andata in onda, Anna Tedesco stava uscendo con Lucio, un nuovo corteggiatore. La dama ha raccontato che, per incontrarsi, hanno scelto la città di Firenze, a metà strada.
Ciò ha fatto nascere nuovi sospetti in Gianni Sperti, convinto che, in qualche modo, sia coinvolto Giorgio Manetti. Ma Anna Tedesco ha continuato a negare categoricamente.
La dama ammette, scacciando ogni paura
Poche ore fa Anna Tedesco ha pubblicato un nuovo post su Instagram, accompagnato da una confessione inaspettata. Anna Tedesco ha un unico vero amore fuori da Uomini e Donne. Si tratta del figlio venticinquenne, Maicol.
La foto pubblicata dalla dama sul suo profilo Instagram lo ritrae ancora bambino, al mare, con la mamma. Le parole scritte da Anna Tedesco sono molto toccanti. “Ogni sorriso che regalate a un figlio è un sorriso che quel figlio donerà al mondo, il sorriso di un figlio vale più di tutte le paure di una madre”.
Leggi anche -> Veronica Ursida ha davvero un altro uomo | Prove di convivenza fuori da Uomini e Donne
Leggi anche -> Giulia D’Urso ha troppi difetti | Scelta sbagliata a Uomini e Donne per Giulio Raselli | Video
Per una madre, un figlio è l’amore più puro che esista, questa è una certezza. Ma Anna Tedesco si è detta più volte pronta per trovare anche un uomo che la ami per il resto della vita. Ci riuscirà a Uomini e Donne?