Il tenore Vittorio Grigolo e la compagna Stefania Seimur hanno dichiarato ai microfoni di Eleonora Daniele, all’interno di “Storie Italiane”, che presto diventeranno genitori.
Grigolo e Seimur presto sposi
La giornata di oggi, giovedì 9 aprile, ha fatto registrare l’annuncio da parte della coppia Grigolo / Seimur. La coppia, collegata con Eleonora Daniele all’interno della rassegna pomeridiana “Storie Italiane” hanno svelato che la donna è incinta. La coppia ha svelato che sono in attesa di una bambina e che il parto è previsto entro la fine dell’anno. Dopo la proposta di nozze avvenuta lo scorso anno sembrerebbe che i due abbiano deciso di convolare a nozze il prossimo anno, il 2021. Per il momento Vittorio e Stefania si accontenteranno di diventare genitori. I due sono già genitori di altri bambini, lui ha un divorzio alle spalle e lei è diventata mamma a soli 18 anni.
LEGGI ANCHE ——-> Lucas Peracchi vs Eva Henger | L’ex tronista di Uomini e Donne accusato di…
LEGGI ANCHE ——–> Eva Henger, lato B da capogiro e costume striminzito: perfetta a 50 anni [VIDEO]
Vittorio Grigolo, il tenore di Amici
Stefania Seimur è una modella, ballerina, e attrice ucraina che frequenta il compagno, Vittorio Grigolo, dal 2018. Una storia subito piena di amore culminata con la notizia di oggi. I due sono al momento in quarantena in Ucraina. La storia televisiva di Grigolo vive il suo splendore ad Amici. Di lui si è sempre detto che è l’erede naturale di Pavarotti. Ha iniziato a cantare all’età di 4 anni e, a soli 13 anni, ha cantato nella parte del pastorello nella Tosca al Teatro dell’Opera di Roma. Un repertorio vastissimo con opere di Mozart, Donizetti, Verdi, Puccini, Gounod, Massenet, Offenbach, Bernstein e Rossini. Il successo televisivo giunge con la nomina a direttore artistico del serale di “Amici 18”.