Adriana Volpe al televoto | Verità sul vincitore del Grande Fratello Vip

Adriana Volpe al GF Vip - meteoweek
La concorrente uscente del Grande Fratello Vip Adriana, Volpe messa al televoto sarebbe stata la vincitrice del reality.

La vera vincitrice sarebbe stata Adriana Volpe se fosse stata messa al televoto, senza dover abbandonare per forza la casa del Grande Fratello Vip. A condividere questo giudizio anche Andrea Denver e Valeria Marini su Instagram.
La pagella dei vip: Adriana al televoto avrebbe vinto

Non ha dubbi il Corriere della Sera che oggi stila le pagelle dei vip: se Adriana Volpe fosse stata messa al televoto avrebbe vinto il Grande Fratello Vip, spodestando il trono a Paola Di Benedetto.
Purtroppo però Adriana Volpe ha abbandonato la casa di fretta e furia per la morte improvvisa del suocero ed ha così lasciato il suo posto all’attuale vincitrice.
Per il Corriere della Sera, però, la vincitrice morale di questa edizione dei vip è proprio Adriana Volpe. Il voto per le è un ottimo 8 con la seguente motivazione: “Adriana Volpe ha tutte le carte in regola per essere eletta vincitrice morale dell’edizione: ha attraversato l’uragano Elia senza riportare troppi danni, ha sempre cercato di riportare e mantenere l’equilibrio all’interno della Casa ma soprattutto si è fatta valere come una leonessa contro le fastidiose insinuazioni di Zequila”.
Anche Andrea Denver e Valeria Marini sono d’accordo su questo giudizio: il giovane modello commenta il post di Adriana Volpe con delle emoticon con dei cuori.
LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe in soccorso di Andrea Denver | Incontro speciale al Grande Fratello Vip
LEGGI ANCHE –>Adriana Volpe attacca ancora il passato | Verità nascoste dopo il Grande Fratello Vip
Valeria Marini clemente con Adriana Volpe, dura contro Antonella Elia
Valeria Marini, invece, fa un lungo commento di approvazione: “Sei una persona bella dentro e meritavi la vittoria”. La soubrette, però, non perde occasione per attaccare nuovamente Antonella Elia, definendola ancora una volta come una persona “cattiva”.

Il Corriere della Sera, invece, è più clemente nel giudizio di Antonella Elia, dandole un bel 7: “Se infastidita per qualche motivo (anche futile) Antonella Elia non ha mezze misure: parte all’attacco senza esclusione di colpi. È lei ad aver animato l’edizione, regina di tutte le Erinni che hanno popolato la Casa, ma ha anche mostrato le sue fragilità e le sue paure.”