Durante questo periodo di quarantena tantissimi artisti si stanno mobilitando come possono per rimanere vicini ai loro fan. Will Smith è uno di questi.
Will Smith, divenuto celebre con la sitcom degli anni Novanta, Il principe di Bel Air, e come eroe degli action movie, quali Bad Boys e Men In Black, ha deciso di far compagnia ai suoi fan in un modo alquanto particolare e divertente, in totale sintonia con quella che è la sua personalità.
Will Smith e il suo nuovo progetto dal titolo Will From Home
Dopo aver riflettutto sulla cattiva informazione circa la situazione sanitaria che stiamo attualmente vivendo, Smith ha trovato un altro modo in cui i social possono essere sfruttati anche in maniera propositiva, motivo per il quale si è organizzato per dare vita a un suo personalissimo nuovo progetto.
Leggi anche: Will Smith | alti e bassi di una carriera imprevedibile
Leggi anche: Bad Boys 4 | confermato il nuovo film con Will Smith e Martin Lawrence
In cosa consiste Will From Home? Semplice. Si tratta di dodici episodi nei quali il simpatico attore mostra ai suoi follower come sta trascorrendo questi giorni di isolamento e quarantena.
Il primo episodio è apparso su Snapchat lo scorso venerdì e, oltre a Smith, ci saranno la famiglia e sempre nuovi prestigiosi ospiti, come per esempio Tyra Banks, a intrattenere quanti seguiranno la serie. Un’idea alquanto originale e soprattutto fattibile dal momento che nessuno trasgredisce le regole imposte dal governo, intervenendo autonomamente da casa propria.
Will From Home | Come è nato il nuovo progetto di Will Smith
Il responsabile del social network, Sean Mills, ha spiegato che il progetto è stato elaborato dopo una riflessione con la Westbrook Media, la comagnia di Smith, durante la quale si è pensato al miglior modo di sfruttare il periodo di quarantena dal punto di vista artistico e creativo.
Molto attivo sulle piattaforme social – ha un canale You Tube che conta oltre 8 milioni di iscritti – Smith è attualmente impegnato nella produzione dello show This Joka per Quibi (qui è possibile leggere qualche informazione in merito).