Superman & Lois | l’attrice Emmanuelle Chriqui sarà Lana Lang

L’attrice Emmanuelle Chriqui è entrata a far parte del cast della serie Superman & Lois nel ruolo di Lana Lang.

Superman & Lois è stato creato e scritto dal produttore esecutivo di The Flash Todd Helbing. Insieme a lui, i produttori esecutivi dell’universo della DC TV Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns attraverso il loro banner della Berlanti Productions.

A causa della pandemia scoppiata per il coronavirus, le riprese dell’episodio pilota sono state interrotte, in attesa che si tornasse alla normalità. Per tanto dovremmo aspettare un po’ prima di vedere i 13 episodi previsti dalla casa di produzione.

Dopo aver annunciato Tyler Hoechlin come Clark Kent/ Superman e Elizabeth Tulloch nel ruolo di Loise Lane, si è aggiunta l’ufficialità di Dylan Walsh nel ruolo del Generale Lane. Il sito Deadline ha comunicato una new entry nel cast della serie Superman & Lois della CW. L’attrice Emmanuelle Chriqui interpreterà il ruolo della migliore amica del protagonista, Lana Lang. 

La nuova Lana Lang

La versione di Lana Lang che la Chriqui dovrà interpretare è  descritta come un ufficiale di prestito presso la Smallville Bank. Una delle poche persone rimaste a Smallville quando gli altri decisero di partire per qualcosa di più stimolante e sicuro. Lana tornata alle origini, riesce a recuperare la sua amicizia con Clark Kent, durante uno dei periodi più difficili della sua vita.

Il personaggio della Lang sul piccolo schermo era stato precedentemente interpretato da Kristin Kreuk nella serie Smallville con Tom Welling nei panni di Superman, molto amata dal pubblico, tanto che durò ben 10 stagioni, dal 2001-2011.

Leggi anche: Zack Snyder | il legame speciale tra Justice League e Batman V Superman

Leggi anche: Superman Returns | Brandon Routh conferma che il sequel non si farà

La sinossi di Superman & Lois

Superman & Lois seguiranno la storia di Superman, il supereroe più famoso del mondo, e Lois Lane, la giornalista più famosa dei fumetti mentre affrontano lo stress, le pressioni e le difficoltà legate al loro nuovo ruolo di genitori in una società in continuo fermento.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

A Elseworlds, mentre Kara visitava Clark e Lois era alla Kent Farm, la coppia rivelò che Lois era incinta del loro primo figlio. A causa del sacrificio di Oliver Queen in Crisis on Infinite Earths, il multiverso di Arrowverse era ricominciato ufficialmente poiché la Terra di Supergirl era stata ora fusa con The Flash e la Terra di Arrow. Le vite di Clark e Lois furono anche influenzate dal cambio della linea temporale con il loro unico figlio Jonathan.

Gestione cookie