Space Force | svelata la data di uscita della serie Netflix con Steve Carell

Space Force, la nuova attesissima serie Netflix con star Steve Carell, arriverà sulla piattaforma Netflix il prossimo 29 maggio. La serie segna una nuova collaborazione tra Carell e Greg Daniels dai tempi della fortunatissima sit-com The Office.

Netflix ha finalmente svelato la data di uscita di Space Force, attesissima sit-com che avrà come protagonisti Steve Carell e Lisa Kudrow. La prima stagione dello show debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 29 maggio.

Space Force in arrivo su Netflix

Il progetto è co-creato da Carell in collaborazione con Greg Daniels (The Office) e metterà anche l’ex star di Friends Lisa Kudrow nel ruolo di Maggie Naird, la moglie di Mark R. Naird (Steve Carell), appena scelto per guidare la nuova divisione spaziale delle forze armate statunitensi. Maggie è una moglie sofferente e frustrata che per due decenni ha dovuto sedare alcune parti di se stessa per aiutare la carriera del marito a Washington. Quando l’uomo affronterà la sfida più importante, tuttavia, la donna si muoverà in una direzione diversa e comincerà a svelare la propria insoddisfazione.

Il ritorno di Greg Daniels

La serie segnerà il ritorno sul piccolo schermo della coppia composta da Steve Carell e Greg Daniels, scrittore, produttore e regista di commedie televisive americane a cui si deve il successo della sit-com The Office, divenuto un vero e proprio fenomeno in America e che vedeva protagonista proprio Steve Carell. Ma Daniels è noto anche per il suo lavoro in diverse serie televisive, tra cui Saturday Night Live, The Simpsons, Parks and Recreation, e King of the Hill.

Leggi anche -> The Morning Show | incerto il ritorno di Steve Carell per la nuova stagione

Space Force | il cast

Tra gli interpreti della serie comparirà anche John Malkovich nella parte del Dottor Adrian Mallory, mentre nel cast ci saranno Ben Schwartz (Parks and Recreation), Noah Emmerich (The Americans), Jimmy O. Yang (Silicon Valley), Fred Willard (Modern Family) e Jessica St. Clair (Playing House).

Gestione cookie