Raffaella Mennoia ha un malore improvviso durante la giornata di ieri e viene fermata fuori dagli studi di Cinecittà. I sintomi riconducibili a quelli del Coronavirus preoccupano i suoi follower.
L’autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia nelle ultime settimane sembra essere molto preoccupata. Nel suo profilo Instagram, sono ormai giorni che vengono caricate storie dai testi tristi e polemici tanto da far riflettere i suoi fan.
La situazione in Italia, a causa dell’emergenza sanitaria creata dal Codiv-19 ha messo a dura prova il carattere di Raffaella, pronta a far di tutto per aiutare il prossimo.
Nelle scorse settimane, l’autrice sembrava disposta anche a entrare in politica pur di aiutare in qualche modo le persone che, negli ultimi mesi stanno soffrendo a causa del Coronavirus.
La giornata di ieri però, ha visto Raffaella Mennoia colpita da un malore improvviso che ha spaventato i suoi follower. Spiegando solo più tardi cosa stava realmente succedendo.
Spavento immenso per i follower di Raffaella Mennoia
Mennoia sul suo profilo Instagram cerca di essere il più presente possibile con l’intento di distrarre e divertire le persone che la seguono da casa.
Nelle ultime settimane infatti, da quando molti programmi firmati Maria De Filippi hanno temporaneamente chiuso, l’autrice è l’unica, insieme a pochi altri, ad andare negli studi di Cinecittà per lavorare al dietro le quinte di Uomini e Donne e Temptation Island.
La giornata di ieri però, ha visto protagonista Raffaella Mennoia di un malore improvviso che ha spaventato e preoccupato tutti i suoi follower. Alcuni suoi dolori come ad esempio la febbre alta, hanno lasciato pensare ai classici sintomi del Coronavirus.
La spiegazione però, è arrivata subito dopo dall’autrice che ha raccontato nei dettagli cosa è successo tramite le sue storie Instagram.
Leggi Anche -> Claudia Dionigi delude Lorenzo | Aspettative diverse per la coppia fuori da Uomini e Donne
Leggi Anche -> Giulio Raselli lo fa senza vergognarsi | L’ex di Uomini e Donne non riesce a dire di no
L’autrice di Uomini e Donne spiega la febbre alta
Raffaella ha voluto subito precisare cosa stava accadendo e per quale motivo è stata fermata fuori dagli studi di Cinecittà. Prima di entrare in ufficio, all’autrice e a tutte le persone che continuano a lavorare, viene presa la temperatura che, non deve essere superiore ai 37 gradi.
Stando chiusa in macchina durante il viaggio, la Mannoia spiega di aver avuto la sua temperatura corporea sopra i 38 gradi. Motivo per cui ha dovuto aspettare prima di poterla misurare nuovamente ed entrare a lavoro.
Raffaella Mennoia ha spiegato di star bene, oltre a una leggera allergia causata dalla primavera. Questo ha tranquillizzato i suoi fan preoccupati per la sua salute che sembrava essere legata ai classici sintomi da Coronavirus.