La riconoscete? Questa bimba oggi è una bomba sexy di cinema e tv

Guanciotte paffute, labbra lievemente imbronciate, sguardo tenero: una bambina bellissima che bellissima lo è ancor oggi… addirittura al cinema!

Laura Torrisi (Foto di Laura Torrisi/Instagram)

Ma guardandola con attenzione sapreste riconoscerla? Vi diamo qualche indizio in più: è stata finalista a Miss Italia, ha partecipato al Grande Fratello, ha avuto una lunga storia d’amore con un famoso attore e regista, toscano come lei, da cui è nata una bimba: Martina. Se non l’avete riconosciuta, vi sveliamo noi chi è: Laura Torrisi!

Laura Torrisi: anche a due anni, fa il pieno di like!

Già, è proprio lei la splendida bambina della foto in uno scatto che la ritrae a 2 anni. L’attrice lo ha pubblicato su Instagram qualche tempo fa aggiungendo una caption suggestiva: “Chissà cosa penserebbero i bambini che eravamo, degli adulti che siamo oggi… #me #lauratorrisi #thoughtsandwords #twoyears“.

La posa imbronciata è la stessa!

Cosa è rimasto di quella bambina nella ex compagna  di Leonardo Pieraccioni, oggi quarantenne? Sicuramente è molto meno paffuta ma lo sguardo profondo c’è ancora e l’espressione imbronciata è rimasta, a giudicare dalle tante foto che riempiono il suo profilo Instagram.

Laura Torrisi (Foto di Laura Torrisi/Instagram)

Laura e la la figlia Martina due gocce d’acqua

Guardando proprio le foto che Laura posta sul profilo social non si può non notare la grandissima somiglianza con la figlia Martina, nata nel 2010 dal grande amore tra lei e Leonardo Pieraccioni, durato dal 2007 al 2014 e cominciato proprio sul set del film Una Moglie Bellissima, in cui la bella fruttivendola Torrisi veniva scoperta da un talent scout e lanciata nel mondo dello spettacolo.

Martina Pieraccioni (Foto di Laura Torrisi/Instagram)

Moglie e marito (appunto Pieraccioni) sembrano destinati ad allontanarsi per sempre a causa delle vite che non hanno più nulla in comune, ma poi il destino scompiglia le carte e si scopre che non è mai detta l’ultima parola…

Un esordio d’autore

In effetti, per Laura Torrisi Pieraccioni fu un vero talent scout: è stato lui a regalarle grande popolarità nel mondo dei cinema nonostante lei avesse già girato due film, di cui il primo, Il Signor Quindicipalle, diretta da Francesco Nuti nel 1998, dopo la partecipazione a Miss Italia.

Leggi anche —-> Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, la verità sull’addio: perché si sono lasciati

Leggi anche —-> Laura Torrisi chi è | carriera | vita privata dell’attrice

Nonostante il grande successo nel cinema, Laura ha però preferito dedicarsi alla TV: chi non la ricorda nelle fiction L’Onore e Il Rispetto, Il Peccato e la Vergogna e Le Tre Rose di Eva?

Gestione cookie