Karina Cascella non ci sta e risponde arrabbiata a chi l’ accusa di violare le restrizioni dovute all’emergenza covid-19: “Siete delle capre…”
E’ arrabbiatissima Karina Cascella; proprio non ci sta a voler passare per quella che se ne frega delle restrizioni mettendo a rischio, cosa ancora più grave, la figlia. Oggi la piccola a Ginny, come ama chiamarla Karina, ha circa 10 anni. E’ nata dalla precedente relazione dell’opinionista con Salvatore Angelucci, ex tentatore ed ex tronista. Tutti ricorderanno la loro chiacchieratissima storia d’amore: l’ex di Salvatore, Paola Frizziero, accusava i due di aver iniziato la relazione quando lui era ancora impegnato. La storia finì nel 2012 ma diede comunque il suo frutto migliore: Ginevra Angelucci.
Nelle ultime ore Karina Cascella si è ritrovata sommersa da un mare di polemiche e accuse inerenti le restrizioni dovute all’emergenza Coronavirus, che secondo alcuni avrebbe violato. L’ex Talpa è stata accusata di portare in giro la figlia, mettendola dunque in pericolo. Karina in alcune storie Instagram ieri sera ha provato a spiegare i motivi che l’hanno portata a far uscire Ginevra:
” Sì, è vero,e sono molto orgogliosa di averlo fatto. Sono uscita due volte con Ginny ma per portarla dal padre che altrimenti non potrebbe vederla”
Karina ha informato tutti i suoi followers, compresi haters, di aver rispettato tutte le attuali norme restrittive vigenti compresa la direttiva ministeriale che le consentirebbe di poter effettuare quel tipo di uscita.
Ma lamentele e sdegno non si sono fermate. Sono arrivate anche le critiche di Deianira Marzano – famosa influencer casertana amante del gossip e delle polemiche in generale- “Sei una falsona– le ha scritto in chat- non si può fare e tua figlia gira da una casa all’altra” così Karina Cascella
Nel giro di pochi minuti ha pubblicato tre storie in risposta. Arrabbiata e infastidita Karina si è lasciata andare anche a qualche esternazione di troppo:
” Capra tu come altri, leggi cosa c’è scritto”
La storia successiva riprende direttamente la nota ministeriale inerente i genitori separati o divorziati con minori a carico.
“Hai letto capra? Vuoi che lo salvi nelle storie così tu e altri non mi frantumate più le **** “
Le direttive ministeriali infatti permettono lo spostamento anche da comune a comune e Karina Cascella lo sa bene.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…