Javier e Nicolai hanno mentito durante i mesi ad Amici 19 ma il loro inganno sembra essere stato scoperto dai loro follower.
I ragazzi di Amici 19 non smettono di stupire dopo la fine del programma televisivo. Sono tutti in quarantena, ma grazie ai social network riescono a comunicare con i loro fan e a far sapere come stanno andando le cose.
A causa dell’emergenza per il Coronavirus nessuno di loro ha potuto iniziare da subito a dedicarsi alla propria carriera, ma si stanno esponendo talmente tanto sui social che sono stati svelati anche dei segreti. Nicolai e Javier, per esempio, hanno mentito durante la trasmissione, ma ora sono stati scoperti?
Nicolai e Javier hanno mentito ad Amici 19
Negli ultimi mesi una costante continua e sicura di Amici 19 era il rapporto difficile tra Nicolai e Javier. I due ballerini hanno sofferto moltissimo la competizione e durante la convivenza forzata in casetta non riuscivano proprio a sopportarsi.
Le incomprensioni e le liti erano continue, tanto che per diverso tempo i due hanno voluto vivere in due casette separate. Da quando Nicolai è entrato nella scuola gli scontri con Javier sono stati continui. Ma i due ragazzi sembrano aver mentito per diverso tempo.
Come mai i due ballerini hanno raccontato delle bugie? Il loro rapporto sembrava davvero essere nato all’interno della scuola di Amici 19.
Un rapporto davvero molto difficile, che li ha portati spesso a rischiare l’espulsione dal programma televisivo. Questo fino all’ultima settimana, in cui magicamente i ragazzi sono diventati amici.
Il mistero del rapporto tra i due ballerini
Poco prima della finale Nicolai e Javier hanno fatto pace, sono riusciti a capirsi e hanno instaurato un rapporto di amicizia. Un cambiamento talmente inaspettato che i giornalisti hanno pensato potesse essere mirato ad ottenere consensi. Quello che è emerso nelle ultime ore, però, è ancora più misterioso.
Dopo la strana notizia della convivenza che stanno vivendo i due ragazzi nella casa di Perugia di Nicolai, ne è arrivata una ancora più strana. I due ballerini si conoscevano già prima che Nicolai entrasse nella scuola di Amici 19.
Sul web hanno notato che lo scorso anno Javier commentava le foto di Nicolai, chiamandolo “bro”. Un’amicizia avviata e anche solida, se i due si chiamavano in questo modo così intimo e affettuoso.
I due ragazzi hanno mentito nella scuola di Amici 19, perché nessuno ha mai fatto parola di questa conoscenza. Hanno sempre dimostrato di non andare d’accordo, fin dal primo giorno, e si sono continuamente scontrati. Tutti pensavano che si fossero conosciuti dentro la scuola, ma a quanto pare non è così. Ma se si sono odiati così tanto, allora come mai Javier lo chiamava “fratello”?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…