La scrittrice J.K. Rowling si è emozionata ricordando l’attore e amico Alan Rickman scomparso qualche anno fa.
Il 2016 è stato un anno molto particolare e sofferto per i fan della saga del maghetto con la cicatrice a forma di saetta sulla fronte. Lo spettacolo Harry Potter e La maledizione dell’erede di J.K. Rowling quando venne rappresentato per la prima volta sul palco, erano trascorsi pochi mesi dalla morte di una colonna portante della saga.
L’attore inglese Alan Rickman conosciuto in tutto il mondo come il professore Severus Piton era venuto a mancare a causa di un cancro che non gli lasciò scampo all’età di 69 anni, devastando il mondo del cinema, non solo quello di Hogwarts.
Nonostante siano trascorsi 4 anni da quella tragica notizia, la perdita di un attore come lui è una ferita ancora fresca, anche nel cuore della scrittrice inglese. Tra l’altro la Rowling negli ultimi giorni è stata al centro della preoccupazione dei suoi fan, a causa del coronavirus.
L’altra sera mentre andava in onda Harry Potter e i Doni della Morte 1 su Italia Uno, una fan italiana ha pensato bene di scrivere un tweet indirizzato proprio alla Rowling nel quale ha scritto:
” Come sempre, non sono ancora pronta a dire addio a Severus Piton”. Questo messaggio commovente, non è passato inosservato alla ‘mamma letteraria’ di Harry Potter.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…