Avete mai notato la “chierica” sulla testa del principe William? Be’, da adesso in poi sarà difficile vederlo calvo. Grazie al trapianto? Non proprio…
Come il fratello maggiore William, anche Harry ha visto diradare i suoi capelli fulvi, il suo segno caratteristico, piuttosto presto. Se però William appare ormai completamente stempiato, la chioma del secondogenito di Diana resiste ancora, fatta eccezione appunto per la chierica.
Da oggi, quella chierica sarà sempre meno visibile: merito del trapianto o di qualche “idea meravigliosa”, come in una famosa pubblicità degli anni ’80? Niente affatto: si tratta di una strategia di comunicazione e pubbliche relazioni e ci ha pensato, manco a dirlo, Meghan Markle.
Pronta a tutto pur di guadagnarsi un posto da protagonista a Hollywood, e sfruttare al massimo il nuovo brand della coppia Archewell, la duchessa del Sussex si è rivolta a Catherine St Laurent, ex collaboratrice di Bill e Melinda Gates e da poco assunta dai Sussex con il titolo di Chief of Staff per la loro nuova fondazione.
Catherine coordinderà un team di fotografi e cameraman che seguiranno Harry e Meghan dappertutto, facendo in modo che solo immagini pre-approvate dalla coppia vengano diffuse nel mondo esterno.
Anche su questo, come sul resto, Meghan ha dato indicazioni chiare e precise in modo da distanziarsi il più possibile dal passato: dalla corrispondenza, non più in stile British ma in American English, la versione americana della lingua di Shakespeare, all‘immagine della coppia, che dovrà risultare sempre sorridente, positiva.
Di questa immagine perennemente perfetta fa parte anche Harry: le foto non dovranno mai mostrare la sua calvizie incipiente. Come si suol dire, occhio non vede cuore non duole!
Della nuova fondazione, o come pensano in tanti del loro brand, i Sussex hanno parlato in una intervista con il Telegraph, lasciando intendere però che il lancio vero e proprio avverrà quando saremo usciti dall’emergenza. Intanto, però, hanno introdotto il tutto a ridosso del discorso della regina. Chi ben comincia, è a metà dell’opera, dice il proverbio.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…