Amata dal pubblico, odiata dai coinquilini: la concorrente Antonella Elia arriva in finale ma ad un passo dalla vittoria viene eliminata.
Il traguardo è giunto per i vip nella casa e anche per la protagonista Antonella Elia, una concorrente dal percorso discutibile ma tanto amata dal pubblico da casa.
La concorrente Antonella Elia è arrivata sulle sue sole gambe alla finale di questa sera, mercoledì 8 aprile 2020 ma quasi al traguardo viene eliminata.
E’ stata lei il vero motore di traino, discutibile o meno, ma la protagonista indiscussa della quarte edizione del Grande Fratello Vip. Antonella Elia si è guadagnata il titolo di ‘soldatessa’ da Alfonso Signorini.
La gieffina Elia, però, non si è sottratta e ha vissuto in toto il suo Grande Fratello Vip: ha urlato, ha giocato, ha litigato ed ha pianto.
Si è dimostrata leonessa senza mai sottrarsi agli scontri, spesso anche troppo accesi, con quasi tutti i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip. Ha dimostrato le sue antipatie, ha palesato le sue simpatie, sempre in nome della sincerità.
La concorrente ha mostrato anche il suo lato debole e nascosto, fatto di mancanze e sofferenze del passato facendo commuovere tutti, anche lo stesso Alfonso Signorini quando, in lacrime, ha ammesso candidamente in diretta: “Io mi vergogno di come sono“.
Ha fatto piangere il pubblico quando ha raccontato della sua maternità mancata e dei rimorsi che si porta dietro: “Quando avevo grandi possibilità non ho voluto, e quindi pago le conseguenze di questa mia scelta. Sono stata codarda”.
‘Odi et Amo’: questi i due sentimenti discordanti verso la ‘soldatessa Elia’. I suoi coinquilini l’hanno odiata, al punto che ogni settimana cercavano di buttarla fuori dalla casa con il televoto. Il pubblico da casa, invece, l’ha amata riportandola sempre dentro la casa, proteggendola.
Ad un passo dalla vittoria del reality, Antonella Elia viene eliminata.
Con l’istinto del giocatore Antonella Elia, appena eletta ultima finalista della serata e aver vinto contro Andrea Denver, sceglie nel duello al televoto flash Sossio Aruta.
“Perché scegli Sossio da sfidare?” chiede Alfonso Signorini spiazzato dalla scelta presa dalla concorrente alla roulette russa. “Proprio perché siamo amici e penso che questo momento vada vissuto tra amici”, risponde Antonella Elia.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…