Il crollo è avvenuto intorno alle 10.30: il ponte che collega l’abitato di Santo Stefano Magra con Albiano (che si trova in provincia di Massa-Carrara) ha ceduto improvvisamente.
Nel crollo è stato coinvolto un furgone. Sul posto i vigili del fuoco. Nella zona si sente un forte odore di gas. Il crollo è avvenuto intorno alle 10.30: il ponte che collega l’abitato di Santo Stefano Magra con Albiano (che si trova in provincia di Massa-Carrara) ha ceduto improvvisamente. La quarantena in questo caso è stata una fortuna perchè ha reso quasi deserto il ponte, su cui in condizioni normali possono formarsi anche delle lunghe code. Ad una prima ricognizione pare che si trovasse a transitare solo un furgone, il cui conducente è ferito ma vivo. Stanno giungendo mezzi anche da Massa Carrara.
Leggi anche -> Coronavirus: istigava alla guerra civile in rete, denunciato
C’è un ferito trasportato in codice giallo all’ospedale in seguito al crollo del ponte ad Albiano Magra. Sarebbe il conducente di un furgone. Un altro autista sempre di un furgone sarebbe invece rimasto praticamente illeso a parte lo choc. E’ quanto si apprende da fonti sanitarie.