Miss Inghilterra depone momentaneamente la corona e parte per la trincea, pronta a combattere il coronavirus. Bhasha Mukherjee ritorna così a fare il medico per aiutare il suo Paese.
Non è solo bellissima Bhasha Mukherjee, ma è anche dottoressa. Miss Inghilterra 2019 è nata in India, ma quando aveva nove anni la sua famiglia si trasferì nel Regno Unito. Qui ha frequentato l’Università di Nottingham, ricevendo una laurea in scienze mediche e una laurea in medicina e una laurea in chirurgia.
Oggi la Miss vuole tornare a fare il medico, perché vuole fronteggiare l’emergenza coronavirus. Era stata costretta a cancellare gli impegni collegati al titolo ed è ritornata in Patria per esercitare la professione per la quale ha studiato per tanti anni.
La reginetta di bellezza, 24enne, ha preso la decisione di lavorare al fianco dei suoi colleghi del Pilgrim Hospital di Boston che si trova nell’ Inghilterra orientale. Anche qui tutto lo staff medico fa i conti con turni massacranti per salvare i pazienti colpiti da Covid-19.
Miss Inghilterra 2019 infatti, era rimasta impressionata dalle loro testimonianze spingendola a togliere i tacchi e a rimettere il camice di ‘junior doctor’, abbandonando così il tour internazionale di ambasciatrice d’associazioni no profit avviato nei mesi scorsi.
Lei stessa ha dichiarato che questa decisione è arrivata del tutto spontanea proprio perché arrivata dalla sua vocazione, quella “vera”: “Dovevo tornare a casa assolutamente. Volevo arrivare e rimettermi subito al lavoro”, ha detto Bhasha, in un’intervista, aggiungendo: “Non c’è tempo migliore per essere Miss Inghilterra e aiutare il tuo Paese che questo momento di grande bisogno.”
Tuttavia nonostante il richiamo dell’ambiente ospedaliero, tra lockdown e divieti, il rimpatrio non è stato per niente facile. Miss Inghilterra infatti si trovava nella sua terra d’origine, l’India, riuscendo solo in extremis prendere un volo per Londra, dopo aver fatto scalo a Francoforte.
Ma prima di mettersi all’ opera dovrà attendere il fatidico periodo di quarantena precauzionale, quello di due settimane, imposto dalle autorità britanniche a chiunque rientri dall’estero.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Quello che non tutti sanno che le malattie respiratorie sono proprio la specializzazione di Basha: è la persona giusta per la battaglia anti-Covid, anche se ha ammesso di essere pronta per tutto, ovunque ci sia il bisogno.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…