La sorella di Belen cambia rotta e le sue priorità? A quanto pare Cecilia Rodriguez non vorrebbe più un figlio da Ignazio Moser. Possibile che la quarantena abbia messo in crisi la coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip.
La vita della Rodriguez sarebbe cambiata dal momento in cui la sua carriera ha subito una notevole impennata. Adesso un figlio potrebbe limitare il suo tempo libero?
A quanto pare qualcosa di inaspettato ha cambiato la percezione che l’argentina ha della sua vita, così tanto da mettere da parte qualche progetto di vita e dare precedenza così alla cariera?
Cecilia Rodriguez ammette che un figlio non è una priorità?
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno deciso di raccontare come procede la loro quarantena nella città di Trento, dove si trovano nel momento in cui la Lombardia è diventata una regione blindata a causa del Coronavirus.
Cecilia Rodriguez alla rubrica di Alfonso Signorini ha dichiarato: “La mia vita con Ignazio è cambiata e stare qui nel suo mondo, con la sua famiglia, mi piace“.
Subito dopo ecco che l’attenzione si concentra sulla possibilità di avere un figlio a breve, ma Cecilia Rodriguez ammette di aver cambiato in parte le sue priorità: “Non ho mai nascosto il desiderio di diventare mamma giovane. Ho trovato la persona per la vita, non sono mai stata così certa di questo. Mi piacerebbe che mio figlio crescesse qui, in campagna, perché vedo come crescono felici i nipoti di Ignazio e come è felice Santiago quando è qui“.
Leggi anche -> Cecilia Rodriguez la richiesta di silenzio | L’amore con Ignazio Moser è in pericolo ?
Leggi anche -> Cecilia Rodriguez prende il bastone in mano | Il mistero della seduzione
Sfuma il sogno del matrimonio per Cecilia e Ignazio
Cecilia Rodriguez ancora oggi sogna un matrimonio che a quanto pare sarebbe destinato a essere rimandato a data da destinarsi, come la nascita di un figlio che al momento è un piano B?
La sorella di Belen e il suo compagno stanno vivendo un periodo importante del loro amore, ma i grandi sogni devono ancora aspettare: “Cecilia e io stiamo insieme da quasi tre anni, lei ha 30 anni e io ne ho 27, abbiamo una stabilità economica, stiamo bene e in questi giorni ancora meglio– conclude Ignazio Moser-, ovvio che il pensiero ci sia: non chiedetemi una data, ma è un progetto che stiamo maturando“.