Ci sono anche i pronostici del latin lover della casa del GF Vip: Antonio Zequila dirà addio alla televisione? E perchè?
È pronto Antonio Zequila per dire addio alla televisione se davvero questa sera, mercoledì 8 aprile 2020, dovesse vincere Sossio Aruta il Grande Fratello Vip. Stando ai suoi pronostici questa potrebbe essere una amara verità.
Questa sera, 8 aprile 2020, in occasione della finale del Grande Fratello Vip sapremo se davvero Antonio Zequila dovrà dire addio alla televisione, così come aveva preannunciato.
Perché l’ex concorrente della casa di Cinecittà dovrebbe appendere al chiodo la sua presenza in televisione? Tutto è legato a quanto aveva promesso prima di uscire dalla casa.
“Se vince Sossio mi ritiro dalla tv e farò solo il cinema” su questa affermazione l’ex concorrente Antonio Zequila aveva lasciato la casa del Grande Fratello Vip. Lo aveva detto in diretta, subito dopo la sua eliminazione voluta dal televoto del pubblico. Tant’è vero che lo stesso Alfonso Signorini gli aveva detto: “Dai Antonio non dire così il pubblico ti vuole bene”.
Antonio Zequila aveva lasciato la casa con amarezza, sperando davvero di essere uno dei finalisti del programma, ci aveva sperato e ci aveva creduto. Ed invece ha perso al televoto con Patrick Pugliese ed ha oltrepassato la porta rossa con l’amara consapevolezza che Sossio Aruta potrebbe vincere il Grande Fratello Vip.
Antonio Zequila ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip con la piena convinzione di essere meritevole di arrivare in finale. Di questo sono stati concordi sia Alfonso Signorini, che l’opinionista Pupo.
Antonio Zequila è stato un ottimo personaggio del reality, dando un grande contributo al programma e comunque la sua etichetta da ‘vip’ se l’è guadagnata con la sua carriera in televisione e al cinema.
Però l’ex concorrente non ha ingoiato il rospo che lo ha visto perdente al televoto proprio con Patrick Pugliese, con cui ancora oggi è duro nei commenti: “Non posso accettare che in tv vada un individuo che ingurgita cibo in quel modo. È diseducativo e, oggi come oggi, non possiamo permetterci di promuovere certi comportamenti”.
Per lui il vincitore del reality deve essere una persona di spessore e che sia alla portata del proprio nomignolo di ‘very important people’ per questo motivo, anche se dovesse vincere Sossio Aruta, lui sarebbe disposto ad appendere al chiodo la sua carriera televisiva.
La triste verità, però, è che secondo i suoi pronostici il concorrente campano è molto favorito e quindi davvero potrebbe essere il vincitore del Grande Fratello Vip. Così Antonio Zequila dovrà davvero abbandonare la televisione?
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…