Andrea Denver è uno dei protagonisti della finale di questa quarta edizione del GF Vip. Un percorso interessante quello del modello veneto.
Andrea Denver finale sfortunata. Il modello è stato in questa quarta edizione del GF Vip sicuramente uno dei volti più importanti. Non tanto per la sua presenza nel gioco, quanto per altri motivi.
Questa settimana Denver è stato messo in gioco nel decisivo televoto settimanale, per l’accesso alla finalissima. Di fronte a lui ecco Antonella Elia e Patrick Pugliese, due colonne del reality show.
Andrea Denver finale: percorso sorprendente
Un percorso interessante quello intrapreso nella casa del GF Vip. Stiamo parlando di Denver, protagonista assoluto di questa quarta edizione, soprattutto per un presunto flirt nel reality show poi smentito.
LEGGI ANCHE –> Il mistero di Andrea Denver al GF Vip | Rivelazione scottante a Paola Di Benedetto
Denver ha stretto subito amicizia con Adriana Volpe, creando una simbiosi importanti con la conduttrice televisiva. Tanto da creare dei pettegolezzi ai danni della donna proprio all’esterno.
Ma al modello non è andata tutto benissimo, visto che è stato protagonista di un episodio decisivo. Gli insulti ricevuti da Clizia Incorvaia hanno causato l’espulsione della ragazza dal GF Vip. E qualcosa con Paolo Ciavarro si è incrinato
LEGGI ANCHE –> Sossio Aruta colpisce Andrea Denver | Rivelazione scioccante e provvedimenti al GF Vip
Andrea Denver finale: il verdetto finale
Denver è stato protagonista nell’ultimo televoto settimanale. A sfidare il modello sono stati Patrick Pugliese e Antonella Elia. Una sfida all’ultimo voto.
Denver è stato eliminato dalla finalissima del GF Vip ad un passo dall’ultimo atto.
Un’eliminazione scontata quella del giovane veneto. Il pubblico non lo ha perdonato per il presunto flirt con la Volpe. Avanti quindi Antonella Elia e Patrick Pugliese.
https://www.instagram.com/p/B-u7yzrIShS/