Andrea Damante ha capito dove stare al suo posto con Giulia De Lellis? I Rodriguez sono pronti a dire la loro, ecco perché.
Andrea Damante ha deciso di tornare da Giulia De Lellis perdendo nel suo cammino anche alcune e importanti amicizie? L’amore con l’ex corteggiatrice lo avrebbe messo faccia a faccia con la reazione degli altri, e i Rodriguez sono pronti a voltargli le spalle?
Il commento al veleno di Cecilia di certo non è passato in osservato. Ecco di cosa si tratta.
In queste settimane Andrea Damante ha preso la decisione di seguire Giulia De Lellis e trasferirsi nella città di Pomezia, dove l’influencer ha deciso di vivere da qualche settimana.
La coppia è uscita allo scoperto ma non ha ancora rilasciato alcun tipo di dichiarazione, anche se a questo comunque sia ci ha pensato Cecilia Rodriguez.
Il dj avrà anche trovato il suo posto con con Giulia De Lellis, ma non è detto che tale decisione non avrà delle conseguenze nei rapporti di amicizia dato le accuse che sono state mosse a Belen.
Non a caso ecco che Cecilia, come riportato de Gossip e Tv, ha commentato il ritorno di fiamma dichiarando: “Sono a favore dell’amore. Non vivo nella loro testa ma, se non riescono a fare a meno l’uno dell’altra, è giusto così. Mi fido di Andrea? Siamo giovani e ognuno vuole godere le opportunità che la vita gli offre, lui è molto desiderato e quello è il gioco finché, crescendo, non ha trovato il grande amore“.
Nel momento in cominciamo a voler bene a una persona l’unico interesse che abbiamo è quello di vederla felice nonostante non si approvi una decisione, o anche un amore.
Andrea Damante è comunque innamorato di Giulia De Lellis, motivo per cui ha deciso di seguire il suo cuore.
“Andrea si è divertito molto in questi anni, ma poi arriva un momento in cui quella vita non ti dice più niente. Forse Andrea ha capito che il suo posto è quello in cui sta adesso– continua dicendo invece Ignazio Moser -. Sono imparziale su questo tema, ma se è la terza volta che torni con una persona alla fine è lei la donna, perché se è passato tutto quello che non doveva passare e Andrea e Giulia sono ancora lì, vuol dire che c’è qualcosa di forte fra di loro“.
A ogni modo i giorni di dolore passati non si dimenticano, come sostiene Ignazio Moser: “Ricordo quando Andrea mi chiamava per uscire e io ero a casa con Cecilia e capiva che gli mancava qualcosa, spero che sia il momento giusto anche per lui per stare bene“.
Dunque, qual è la decisione che Andrea Damante prenderà in merito al rapporto alla coppia di amici?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…