Andrea Cerioli su Arianna Cirrincione: “Avrei voluto fosse diverso”

Andrea Cerioli su Arianna Cirrincione: “Avrei voluto fosse diverso”

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione -Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Tra le coppie più apprezzate e durature di Uomini e Donne, l’ex tronista Andrea Cerioli ha voluto fare una dedica alla fidanzata Arianna Cirrincione in occasione del suo compleanno.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione -Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Compleanno in quarantena

Conosciutosi nel corso della loro partecipazione a Uomini e Donne, la storia d’amore tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione prosegue a gonfie vele. Dopo l’esperienza nel dating show targato Maria De Filippi i due sono andati a convivere e stanno trascorrendo questi giorni di quarantena per via dell’emergenza coronavirus a casa assieme.

La bellissima Arianna Cirrincione ha compiuto gli anni e i due hanno dovuto festeggiare da soli a casa. A tal proposito attraverso un post su Instagram l’ex tronista ha scritto:
Tanti auguri amore mio… Eccoci qui a festeggiare il tuo primo quarto di secolo. Compleanno un po’ strano vero? Avrei voluto fosse diverso… ma ci rifaremo! detto ciò, ora ti becchi anche il pippone… Mi sembra di conoscerti ormai da una vita, chi l’avrebbe mai detto… ero bello e single, potevo rimanerci!”.

Andrea Cerioli -Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

La dedica di Andrea Cerioli

Una dedica che non è passata di certo inosservata, quella di Andrea Cerioli per la sua dolce metà. Un post lungo nel quale ha annunciato alla ragazza di volerle regalare un bel viaggio che, per ovvie ragioni legate al coronavirus, i due dovranno posticipare.

A tal proposito ha scritto: “E invece, sono contento di vedere il tuo bel faccino che si sveglia ogni mattina per ricordarmi che ti sei alzata nervosa, ho caldo ho freddo ho fame ho sete, la crostata é venuta male (ovviamente per un motivo o per l’altro… é sempre colpa mia) …sono contento di prendermi le colpe ogni volta che passi vicino a una bilancia… perché ovviamente… di chi vuoi che sia la colpa? stai invecchiando anche tu, un po’ alla volta sei sempre più milf eh… per questo compleanno volevo regalarti un viaggio, un viaggio che so… so che sarà stupendo, ma é solo posticipato… TI AMO TANTISSIMO, pensa a come fare la valigia, unico indizio… “di giorno fa caldo, la notte fa freddo” ed ovviamente sarà colpa mia anche lì… TANTI AUGURI AMORE… nei miei pensieri, quelli più veri… sempre sarai”.

Leggi anche —-> Coronavirus, Antonella Clerici cuore d’oro: la donazione della conduttrice

Leggi anche —-> Coronavirus, Antonella Clerici in quarantena:”Come passo le mie giornate…”

Un compleanno sicuramente diverso dal solito, quello di Arianna Cirrincione, che comunque può contare sulla presenza del suo fidanzato che ancora una volta ha dimostrato il suo amore nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tanti auguri amore mio… Eccoci qui a festeggiare il tuo primo quarto di secolo. Compleanno un po’ strano vero? Avrei voluto fosse diverso… ma ci rifaremo! detto ciò, ora ti becchi anche il pippone… Mi sembra di conoscerti ormai da una vita, chi l’avrebbe mai detto… ero bello e single, potevo rimanerci! E invece, sono contento di vedere il tuo bel faccino che si sveglia ogni mattina per ricordarmi che ti sei alzata nervosa, ho caldo ho freddo ho fame ho sete, la crostata é venuta male (ovviamente per un motivo o per l’altro… é sempre colpa mia) …sono contento di prendermi le colpe ogni volta che passi vicino a una bilancia… perché ovviamente… di chi vuoi che sia la colpa? stai invecchiando anche tu, un po’ alla volta sei sempre più milf eh… per questo compleanno volevo regalarti un viaggio, un viaggio che so… so che sarà stupendo, ma é solo posticipato… TI AMO TANTISSIMO, pensa a come fare la valigia, unico indizio… “di giorno fa caldo, la notte fa freddo” ed ovviamente sarà colpa mia anche lì… TANTI AUGURI AMORE… nei miei pensieri, quelli più veri… sempre sarai. @ariannacirrincione ❤️

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli) in data: 4 Apr 2020 alle ore 2:57 PDT