L’attore Christoph Waltz è disponibile a prendere parte al sequel del film Alita: Angelo della battaglia.
Certo, il film Alita: Angelo della battaglia diretto da Robert Rodriguez con Jennifer Connelly, Mahershala Ali ed Ed Skrein non sarà stato il film dell’anno nel 2019, ma sta di fatto che grazie ai suoi 404 milioni di dollari incassati in tutto il mondo (a fronte di un budget da 170 milioni) ha lasciato il segno tra gli spettatori.
Interesse mosso dai fan che da mesi stanno chiedendo la possibilità di realizzare un sequel incentrato sull’eroina cyborg. A tal proposito, l’attore Christoph Waltz, protagonista del film durante un’intervista a Collider ha detto senza mezzi termini di essere pronto per girare un sequel incentrato su Alita.
“ Non ho sentito niente e sono un po’ deluso e sorpreso a riguardo, perché so che ha dei seguaci. So per certo che alla gente è piaciuto e, a parte ciò che hanno detto gli altri, mi è piaciuto come film e mi è piaciuto soprattutto lavorarci. È uscito e il risultato mi è piaciuto. Sai, era Fox e ora non esiste più. Ora è della Disney. Probabilmente non si adatta alla Disney…non ne ho idea. Forse stanno lavorando a qualcosa e magari non sarò coinvolto nella cosa. Fatto sta che per ora non ho sentito nulla. ”
I cineasti visionari James Cameron e Robert Rodriguez sono stati gli artefici di una nuova eroina rivoluzionaria. Alita: Angelo della battaglia è una storia piena di azione di speranza, amore ed empowerment. Ambientato diversi secoli nel futuro, Alita abbandonata (Rosa Salazar) viene trovata nella discarica di Iron City da Ido (Christoph Waltz), un cyber-medico compassionevole che porta la cyborg priva di conoscenza nella sua clinica.
Quando Alita si sveglia non ha alcun ricordo su chi sia, né riesce a capire dove si trova. È tutto nuovo per Alita, ogni esperienza è la prima. Mentre impara a esplorare la sua nuova vita e le insidiose strade di Iron City, Ido cerca di proteggere Alita dal suo passato misterioso mentre il suo amico di strada, Hugo (Keean Johnson), le offre l’opportunità di recuperare i suoi ricordi. Un crescente affetto si sviluppa tra i due fino a quando delle forze mortali iniziano a minacciare le sue nuove relazioni.
È allora che Alita scopre di avere capacità di combattimento straordinarie che potrebbero essere utilizzate per salvare gli amici e la famiglia che ha imparato ad amare. Determinata a scoprire la verità dietro la sua origine, Alita inizia un viaggio che la porterà ad affrontare le ingiustizie di questo oscuro mondo corrotto e scoprirà che una giovane donna può cambiare il mondo in cui vive.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…