Sembra proprio che siano tutte gelose di Paola Di Benedetto, attaccando la finalista del Grande Fratello Vip con dei duri commento sul fisico che non sono piaciuti al popolo web e non solo.
Tutte sono gelose di Paola Di Benedetto per la sua vicinanza a Paolo Ciavarro e così, Clizia Incorvaia e Fernanda Lessa la definiscono una “pianta grassa”. Federico Rossi difende la fidanzata a spada tratta.
Le due ex concorrenti del Grande Fratello Vip si mostrano gelose di Paola Di Benedetto, finalista del reality.
Le due donne si sono lasciate andare a dei duri commenti sul fisico di Paola Di Benedetto che non sono stati graditi dal popolo web e dallo stesso Federico Rossi, fidanzato della finalista.
Gelose di Paola Di Benedetto perché troppo vicina a Paolo Ciavarro, finalista anche lui, con cui Clizia Incorvaia ha intrapreso una love story nella casa.
Durante una diretta su Instagram, Clizia Incorvaia chiede a Fernanda Lessa di commentare la vicinanza che la concorrente Paola Di Benedetto sta avendo con Paolo Ciavarro: “Quest’amicizia pazzesca che ha con Paolo dopo che sei uscita tu? Questo non capisco. Gli ha chiesto pure se poteva dormire da lui la sera che usciva”.
La brasiliana non si tira indietro e subito raccoglie la provocazione: “Si deve passare sul mio cadavere” e Clizia Incorvaia se la ride, dicendo: “Sei più gelosa tu di me”.
Le gelosie di Clizia Incorvaia e Fernanda Lessa, mostrare durante una diretta su Instagram, culminano con dei duri attacchi alla fisicità della finalista Paola Di Benedetto.
“Fernanda tu cosa ne pensi di lei, sincera” così comincia Clizia Incorvaia a parlare di Paola Di Benedetto e la ex gieffina brasiliana replica subito: “La vedo come uno di quei mobiletti dove metti i gioielli”.
Clizia Incorvaia raccoglie il commento e sferra un attacco più duro: “La vedi tipo una pianta grassa?”. Ride Fernanda Lessa: “Si adesso è grassa”. Il marito di Fernanda Lessa, fuori dal video in ripresa, rimprovera sua moglie dicendo di smetterla.
Clizia Incorvaia si rende conto di essersi lasciata andare ad un commento non troppo gentile e cerca di recuperare: “Attenzione, altrimenti qui succede un casino. Io intendevo dire che è come una pianta grassa che metti lì e resta lì”.
Il popolo web non ha accolto bene questo dialogo tra le due ex vip e non è stato l’unico: anche Federico Rossi è intervenuto sulla vicenda per difendere la sua fidanzata.
Con un post su Twitter ha detto: “Sono allibito da ciò che alcune persone si permettono di dire.Ti piacerebbe essere anche solo lontanamente come lei”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…