Trovato il corpo senza vita di Maeve Kennedy, nipote di Bob, si cerca il figlio

Morta la nipote di Bob Kennedy, aveva 40 anni: con il figlio Gedeon di 8 anni, era dispersa nella baia di Chesapeake, nel Maryland. Si erano allontanati da riva con una canoa. Il corpo del bambino non è stato ancora trovato.

La maledizione della famiglia Kennedy sembra purtroppo non avere mai fine. Il corpo di Maeve, 40 anni, figlia della primogenita di Robert Kennedy, Kathleen, è stato individuato sott’acqua e recuperato in una baia del Maryland, a circa 3 chilometri a sud dalla casa della madre da dove era partita in canoa con il figlio Gideon McKean, 8 anni, ancora disperso. Giovedì scorso, madre e figlio avevano preso il largo su una canoa nella baia di Chesapeake, nel Maryland per recuperare una palla trascinata dalla corrente. Senza tornare più a riva. I soccorsi erano partiti immediatamente e dopo poche ore di ricerche la Guardia costiera aveva trovato la canoa capovolta, ma dei corpi nessuna traccia.

Leggi anche -> Coronavirus: New York pensa a fosse comuni in parchi pubblici

Maeve Kennedy viveva a Washington, dove lavorava come dirigente alla Georgetown University Global Health Initiative. Lascia il marito David McKean, avvocato civilista. Oltre a Gedeon, la coppia ha altri due figli: Gabrielle, 7 anni, e Toby, 2.  «La nostra Maeve ha dedicato la sua vita alle persone più vulnerabili della società aveva detto la madre, Kathleen Kennedy Townsend, vicegovernatrice del Maryland dal 1995 al 2003. E mio nipote Gideon era un fratello maggiore amorevole che eccelleva negli sport, nella matematica e negli scacchi. Il mio cuore è spezzato, ma cercheremo di evocare la grazia di Dio e tutta la forza che abbiamo per onorare la speranza, l’energia e la passione che Maeve e Gideon hanno donato al mondo». Tra le tanti morti che hanno accompagnato la vita dei Kennedy c’era stata anche quella di Saoirse Kennedy Hill,  nipote 22enne anche lei di Robert Kennedy, il fratello di JFK: era stata trovata senza vita nella residenza di famiglia a Cape Cod, morta per un’overdose di cocktail e sostanze stupefacenti.

Redazione

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

4 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago