Lauren Cohan torna nel promo del finale di stagione di The Walking Dead 10.
AMC ha pubblicato il primo promo e un’ anteprima del prossimo episodio di The Walking Dead (precisamente la 10×16 e il finale di stagione intitolato A Certain Doom). Scopriamo cosa accadrà in questo appuntamento tanto atteso dai fan di tutto il mondo. Non perdetevi la clip del promo e soprattutto il video che vede il grande ritorno di Lauren Cohan nel ruolo di Maggie.
The Walking Dead è interpretato da Norman Reedus, Danai Gurira, Melissa McBride, Cailey Fleming, Josh McDermitt, Christian Serratos, Seth Gilliam, Ross Marquand, Khary Payton, Cooper Andrews, Jeffrey Dean Morgan, Avi Nash, Nadia Hilker, Lauren Ridloff, Angel Theory, Dan Fogler, Samantha Morton e Ryan Hurst. Thora Birch e Kevin Carroll si sono uniti al cast della stagione 10.
Dalle prime immagini, salta all’occhio il ritorno di Maggie mentre i principali sopravvissuti fanno del loro meglio per combattere i Whisperers, che ora sono guidati dalla Beta. Diretto da Greg Nicotero da una storia di Jim Barnes, Eli Jorne, Corey Reed e teleplay di Reed. s il nuovo episodio è in onda alla fine di quest’anno.
The Walking Dead è una storia iniziata 10 anni fa con un uomo che cercava di trovare la sua famiglia. Quella famiglia è cresciuta e gradualmente la comunità ha preso forma. Hanno combattuto e sono sopravvissuti, nella speranza di poter dare alla luce una nuova generazione. È una storia sull’umanità e ci sono altre storie da raccontare.
Ora è primavera, pochi mesi dopo la fine della stagione 9, quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio di Whisperer durante il rigido inverno. Le comunità raccolte stanno ancora affrontando i postumi dell’orrenda dimostrazione di potere di Alpha, rispettando con riluttanza i nuovi confini che vengono loro imposti. In tutto questo, un esercito si sta organizzando per combattere, preparandosi per una battaglia che sarà – purtroppo – inevitabile.
Ma i sussurri sono una minaccia diversa da qualsiasi altra abbia mai affrontato. Sostenuto da un’enorme orda di zombie, è apparentemente una lotta che non possono vincere. La domanda su cosa fare e la paura che le comunità potranno essere infettate genera paranoia, propaganda, programmi segreti e combattimenti che li metteranno alla prova come individui e come società. L’idea stessa di sopravvivere in un mondo pieno di morti è in bilico.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…