Chi era Susanna Vianello? Lei era una conduttrice radiofonica ed era la figlia del celebre cantante Edoardo. In queste ore è deceduta a causa di un tumore. Andiamo a scoprire qualcosa su di lei
In queste ore si è parlato molto di Susanna Vianello, il cui nome non è di certo indifferente, essendo lei figlia d’arte. Lei era infatti figlia del celebre cantante italiano Edoardo.
Susanna Vianello: la carriera
La donna è deceduta in queste ore a causa di un tumore con il quale combatteva da qualche tempo. Come il padre anche lei lavorava nel mondo dello spettacolo; era infatti una speaker radiofonica molto amata dai suoi ascoltatori. Nel corso della sua carriera ha intrapreso diverse professioni; in passato Susanna è stata infatti anche responsabile di una catena di negozi legata agli articoli domestici e impiegata nel settore turistico. La sua più grande passione però è sempre stata la radio, infatti era una delle voci di Radio Italia Anni 60. In queste ora sono tanti gli amici (molti del mondo dello spettacolo) che la ricordano con tanta dolcezza.
leggi anche —>Lutto per Fiorello , l’addio improvviso di Susanna: “Non ti dimenticherò mai”
leggi anche —>Lutto per Edoardo Vianello e Wilma Goich , è morta la figlia Susanna
La vita privata di Susanna Vianello
Susanna Vianello è nata il 20 luglio 1970, sotto il segno del Cancro. E’ morta in queste ore, tra il 6 e il 7 aprile. Della sua vita privata sappiamo che era figlia del celebre cantante italiano Edoardo Vianello e Wilma Goich (anche lei donna di spettacolo) e che aveva un figlio di 23 anni. La speaker inoltre aveva un fratello, Alessandro Alberto, nato dalla relazione tra il padre (Edoardo) e la seconda moglie, Vania Muccioli. Susanna era anche cugina del noto giornalista Andrea Vianello.
Il profilo social
La Vianello possiede un account Twitter con oltre 17 mila follower, aggiornato agli ultimi giorni di marzo.