Mercoledì 8 aprile alle ore 21.20 su Italia Uno andrà in onda il film d’azione Brick Mansions con Paul Walker.
L’ 8 aprile alle ore 21.20 su Italia Uno andrà in onda il film d’azione Brick Mansions diretto da Camille Delamarre con Paul Walker. Le differenze tra classi sociali e in base allo stile di vita vengono meno quando si ha un nemico in comune da combattere.
In una Detroit del futuro, corrotta, violenta e in mano alla malavita, un quartiere popolare e semi-apocalittico è la dimora dei criminali più pericolosi della città. La polizia per circoscrivere il pericolo e proteggere il resto degli abitanti, decide di costruire un muro di cinta controllando tutti i movimenti di entrata e di uscita. Nella zona chiusa ribattezzata come “Brick Mansions” sopravvivono solo i più forti e il crimine si rafforza di giorno in giorno.
L’intero quartiere controllato da Tremaine (RZA), padrone indisturbato e re della droga sarà oggetto di interesse per l’agente Damien Collier (Paul Walker) e l’ex galeotto Lino (David Belle). Damien è un poliziotto sotto copertura, che dopo la morte del padre, dedica la sua vita alla lotta contro il crimine e la corruzione. Lino invece abita all’interno del quartiere di Brick Mansions e ogni giorno si batte per vivere una vita onesta cercando di combattere per il bene di tutta la comunità. I due ragazzi provengono da mondi diversi e hanno vite differenti ma con un unico nemico: Tremaine.
Il rapimento della ragazza di Lino da parte di Tremaine, provocherà una serie di adrenalinici avvenimenti che porteranno Damien e Lino ad allearsi. Inizialmente scettico nei confronti di Lino, già condannato per omicidio, Damien scoprirà con il tempo di avere diverse punti in comune con il coraggioso ex-galeotto. Insieme cercheranno di mandare a monte un pericoloso piano che potrebbe abbattere l’intera città.
L’action movie è il remake del film francese Banlieue 13 scritto e prodotto da Luc Besson e diretto nel 2004 da Pierre Morel. Brick Mansions, è l’ultimo film interpretato dell’attore Paul Walker, scomparso prematuramente il 30 novembre 2013 in un incidente stradale.
Perché vederlo: Oltre a essere una storia ricca di scene d’azione e di adrenalina è anche una buona occasione per vedere un’ultima volta l’attore Paul Walker.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…