Il San Diego Comic-Con, la celebre e seguitissima manifestazione che ogni anno riunisce appassionati e curiosi da tutto il mondo, ancora non ha fatto sapere nulla sul suo futuro.
Stando a quanto riportato dagli organizzatori stessi, l’edizione 2020 del San Diego Comic-Con è ancora in ballo, nonostante l’emergenza sanitaria attualmente in corso.
Il San Diego Comic-Con non accenna a spostare le date
Sebbene oramai tutti siano corsi al riparo, chiudendo teatri, sale cinematografiche e quant’altro, sospendendo manifestazioni di qualsiasi genere e spostandole a date da destinarsi, se non addirittura al prossimo anno, il San Diego Comic-Con pare non abbia ancora subito alcuna modifica nell’organizzazione.
Leggi anche: Coronavirus | slittano le uscite di tutti i film Marvel fino al 2022
Leggi anche: Quentin Tarantino | il regista parla del cinecomic mai realizzato
Eppure sembra piuttosto strano, dal momento che dovrebbe prendere avvio nel mese di luglio. Il discorso fa tornare alla mente la faccenda che vede protagonista il prestigioso Festival di Cannes, apparentemente slittato a luglio. Ma chissà che invece alla fine verrà annullato…
San Diego Comic-Con 2020 | Gli organizzatori sperano di farcela
Sembra che alla base di tutto ci sia l’idea (e la speranza senza dubbio) che sia possibile svolgere le manifestazioni in estate, ma il discorso è ben più complicato e comunque si dovrà vedere di giorno in giorno, considerato come cambiano le cose di questi tempi.
Sono stati gli organizzatori stessi del Comic-Con a dare la notizia, spiegando nel comunicato ufficiale che stanno monitorando la situazione, insieme alle autorità locali, e apprezzano il costante supporto dei loro fan, i quali saranno aggiornati il più possibile sulle decisioni future ed eventuali.
Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI
Il San Diego Comic-Con 2020 dovrebbe svolgersi dal 23 al 26 luglio e tra i titoli più attesi ci sono i footage de Gli Eterni e di Shang-Shi della Marvel.