Romina Power si è vestita da guerriera sui social che attualmente ha la sensazione di vivere sotto bombardamento?
L’ex moglie di Albano ammette di non sapere come difendersi da quello che sta succedendo attorno a sé?
La vita è stata stravolta anche per lei a causa del Coronavirus, anche se adesso si trova nella tenuta di Cellino San Marco vicino ad Albano ma ben lontana da Loredana Lecciso. La cantante americana, dunque, ha deciso di dedicare tutto il suo tempo alle varie battaglie sociali che segue da anni.
Romina Power sotto bombardamento
In queste ore Romina Power ha deciso di parlare del libro che ha deciso di leggere, ovvero il Manuale di autodifesa per elettrosensibili scritto da Maurizio Martucci.
Leggi anche -> Romina Power ha paura | Il forte messaggio : “Poi è troppo tardi”
Leggi anche -> Romina Power non aveva capito | Il tempo l’ha cambiato ne profondo
L’ex moglie di Albano Carrisi ha scritto su Instagram la seguente recensione sull’opera: “Un manuale su come difendersi dal bombardamento di onde elettromagnetiche nocive che sta per abbattersi su tutto il terreno nazionale. In Svizzera lo hanno rifiutato, in quanto estremamente nocivo alla salute degli esseri umani, degli animali e delle piante“.
Leggi anche -> Romina Power dedica strappalacrime : “Lo chiederemo a loro”
Leggi anche -> Romina Power pronta a disertare la quarantena | Vita blindata a Cellino San Marco
“Testimonianze di malati”
Romina Power, nel commento successivo al post, ha deciso di spiegare quanto sia stato importante il libro appena citato e scrive: “Nel libro sono raccolte le testimonianze dei malati, le storie di suicidi e dell’insorgenza di patologie tumorali, e le sentenze shock che stabiliscono il nesso telefonino=cancro; vengono raccontati i lati oscuri dell’elettrosmog e svelate le incongruenze, le distorsioni metodologiche e i conflitti d’interesse alla base del cosiddetto fronte negazionista. Capitoli molto importanti sono inoltre dedicati alle più efficaci terapie elettrodesensibilizzanti, che vengono in aiuto per cercare di ridurre l’impatto dei campi elettromagnetici sugli esseri umani“.