Raffaella Mennoia è un’eterna insoddisfatta? L’autrice del trono classico ha sempre ammesso di essere uno spirito libero e questa emergenza legata dal Coronavirus le sta facendo imparare molte cose.
Per Raffaella Mennoia è tempo di cambiamenti. La messa in onda di Uomini e Donne è sospesa da oltre tre settimane a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, ma questo non l’ha fermata.
Dopo essersi occupata di Amici 19, ormai giunto alla fine, l’autrice braccio destro di Maria De Filippi è tornata ad occuparsi del trono classico di Uomini e Donne e dei provini per Temptation Island.
Raffaella Mennoia è rimasta molto attiva sul suo profilo Instagram, documentando buona parte della sua vita quotidiana e confrontandosi sempre coi suoi follower.
Tuttavia, alcune polemiche dei giorni scorsi hanno comportato un cambio di rotta nel comportamento di Raffaella Mennoia.
Raffaella Mennoia insoddisfatta si sfoga su Instagram
Dopo aver smentito un suo ingresso in politica, ma essersi comunque detta pronta a fare il possibile per il nostro Paese, Raffaella Mennoia ha pubblicato un post molto duro su Instagram.
L’autrice di Maria De Filippi ha scritto di essere certa che, quando questa emergenza sanitaria sarà finita, ciascuno avrà imparato qualcosa da questa difficile situazione.
Raffaella ha aggiunto di sentirsi già molto cambiata, ancora prima che questa situazione complicata si sia risolta.
Tornare ad apprezzare le piccole cose della vita di tutti i giorni sta accomunando tutti gli Italiani durante questa quarantena, ma non tutti sembra che stiano mettendo a frutto il proprio tempo, ha commentato Raffaella Mennoia. Le parole che ha scritto Raffaella Mennoia sono molto dure contro chi l’ha attaccata nei giorni scorsi.
La serenità interiore è più importante di tutto il resto: questo il pensiero di Raffaella Mennoia contro la superficialità
Raffaella Mennoia si sfoga così: “(…) altri invece avranno sprecato la possibilità di restare in silenzio invece di rendere ben visibile la loro superficialità e stupidità… io posso solo dire che qualcosa in me è cambiata prima ancora della fine di tutto questo e si mi sento migliore restando nel mio silenzio nella non necessità di ostentare volgarità e nella serenità di me stessa”.
Raffaella Mennoia è stata netta nel rispondere mettendo un muro contro chi si è espresso con volgarità e presunzione nei suoi confronti, in questo periodo.
Forse Raffaella Mennoia è un’eterna insoddisfatta? Di sicuro non tutti si sono mostrati d’accordo con lei, commentando questo post su Instagram.
Leggi anche -> Claudia Poznanska distrutta dalla violenza | Importante aiuto per l’ex di Uomini e Donne
Leggi anche -> Armando Incarnato ha perso la speranza | Inutile tornare a Uomini e Donne
Ma molti suoi follower le hanno scritto di concordare in pieno con la sua visione di questo momento complicato. Non c’è più posto per polemiche sterili e inutili fuori Uomini e Donne: Raffaella Mennoia ne è certa.