Paola Perego non ha paura di esporsi, non solo parlando di sé ed esponendo le sue idee su vari argomenti, ma anche mostrandosi suoi Social “senza trucco e senza inganno”. E anche così è sempre al top!
Senza un filo di trucco e con i capelli ben puliti e ordinati, sebbene lavati, asciugati e acconciati in casa, visto che in questo periodo di pandemia anche i vip, costretti alla clausura forzata, non possono contare per quanto concerne la loro immagine del lavoro di parrucchieri, truccatori ed estetisti. Così si mostra sui Social, in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram, la splendida Paola Perego, che da grande professionista e donna di mondo, dotata di un carattere forte e determinato e di una parlantina sciolta, ha voluto lanciare accorati appelli, semplici ma di di sicuro effetto, ai suoi fan con dei video molto casalinghi, postati sui Social.
Nel video più recente Paola invita chiunque, secondo le proprie possibilità, a fare offerte, anche minime a livello economico, per aiutare la sanità, che in questo momento è in grande difficoltà. “In un momento così difficile dobbiamo tutti scendere in campo e aiutare come possiamo. Le donazioni per l’acquisto dei materiali medici, fondamentali per gli ospedali italiani, possono essere fatte tramite bonifico RiDiamo: IT64Z0501803200000000127825 oppure tramite PayPal: info@ri-diamo.org””. E’ questa la sua dichiarazione in sintesi. Tuttavia – in realtà- sul suo profilo ufficiale Instagram. ne appare anche un altro sui generis.
Nel secondo video ha rivolto una sento grazie al Messaggero che ha indetto un fondo per aiutare concretamente il Policlinico Gemelli e l’Istituto Spallanzani. Un ennesima dimostrazione di come la Perego sia molto attiva a promuovere iniziative a sfondo sociale, sopratutto in un momento così delicato, che sta attraversando tristemente anche il nostro Paese.
A darle manforte, oltre i numerosi followers sono anche numerosi amici vip, come Simonetta Izzo, tra le prima a commentare positivamente. Ovviamente i suoi sostenitori, oltre ad apprezzare il suo grande cuore, sono stati anche felici di appurare come la donna, oggi 53enne, sia ancora meravigliosa anche senza un filo di trucco e l’utilizzo di outfit eleganti con i quali ama apparire in TV. Insomma, anche causal e casalinga, la Perego è sempre al top!
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…