Pamela Barretta è pronta all’attacco ravvicinato contro chi, negli ultimi mesi l’ha offesa, derisa e accusata di aver sfruttato Enzo Capo per la sua stabilità economica.
L’ex dama di Uomini e Donne Pamela Barretta si ritiene in guerra contro tutti i suoi haters che continuano ad attaccarla da quando la sua storia d’amore con Enzo Capo è giunta al termine.
L’accusa nei confronti della ex dama è quella di aver “usato” cavaliere per i suoi personali scopi, come ad esempio i viaggi di lusso fatti in giro per tutto il mondo e i ristoranti stellati.
Nonostante Pamela abbia più volte spiegato la sua situazione economica e quindi la possibilità di pagarsi tutto a spese proprie, nessuno dei suoi haters sembra aver voglia di cambiare pensiero su di lei. Vista la poca veridicità delle critiche, Pamela ha preso una decisione importante comunicata nuovamente sul suo profilo Instagram.
Pamela Barretta criticata e accusata
La ex dama di Uomini e Donne è tornata a parlare delle tantissime critiche e accuse subite durante la sua relazione con Enzo Capo.
La coppia, prima di lasciarsi ha trascorso la loro ultima vacanza insieme alle Maldive dove, hanno voluto condividere la loro gioia e il loro divertimento insieme ai propri follower. Moltissimi sono stati gli haters che hanno accusato Pamela di “sfruttare” l’ex cavaliere facendosi pagare vacanze, ristorante e tanto altro.
Alle prime accuse, la ex dama aveva minacciato di denunciare tutte le persone che avrebbero continuato ad accusarla, proprio come aveva già fatto in precedenza.
Leggi Anche -> Klaudia Poznańska distrutta dalla violenza | Importante aiuto per l’ex di Uomini e donne
Leggi Anche -> Armando Incarnato ha perso la speranza | Inutile tornare a Uomini e Donne
Denunce in arrivo per alcuni follower
Sul suo profilo Instagram, Pamela Barretta ha lanciato l’ennesimo attacco ravvicinato a tutti i suoi haters, spiegando quanto sia pronta a denunciare qualsiasi persona si permetta di offenderla nuovamente con attacchi e accuse senza un motivo di base.
Secondo l’ex dama, le accuse rivolte verso di lei sono delle vere e proprie “violenze verbali”. Per questo, non esiterà mai più nel denunciare ogni persona che continuerà sia in privato che nelle altre pagine sul web a parlar male di lei, di suoi figlio e dell’integrità della sua persona.