E’ ancora in TV con il suo Domenica In, la splendida Mara Venier. Ma quando non deve registrare e andare in onda, in questo periodo di pandemia se ne sta chiusa in casa col marito Nicola Carraro, a svolgere le mansioni di una brava casalinga e, sopratutto, a cucinare squisiti manicaretti. Vuole forse sfidare a suon di piattini deliziosi le colleghe Antonella Clerici e Elisa Isoardi?
Che Mara Venier sia una donna dalle mille risorse è una cosa approvata da tempo. Certo, ammirarla sul suo profilo ufficiale Instagram in versione casalinga, per nulla disperata, è tutt’altra cosa! Oltre a vederla impegnatissima nelle faccenda domestiche, compreso la pulizia dei pavimenti in terrazzo e lo stendere i panni, Zia Mara ama dare il meglio di sé ai fornelli, per tentare di prendere per la gola il marito Nicola Carraro, il suo “videomaker casalingo ufficiale”. Difatti è proprio lui che ama immortalarla con dei video o scattandole delle foto a tradimento mentre è impegnatissima a svolgere il ruolo di perfetta donna di casa. Un ruolo che non sempre però riesce a svolgere, dal momento che è tutt’ora impegnata in TV con il suo Domenica In.
Ma come appare la splendida conduttrice veneta tra le mura di casa in questo periodo? Senza trucco e parrucco, quindi proprio come una donna qualunque, senza preoccuparsi degli outfit, particolarmente comodi ed easy, che indossa. Ciabattine infradito annesse! In particolare ciò che sta facendo sorridere la Rete nelle ultime ore è un video, aggiunto alle Stories, che stavolta non è stato girato dal maritino. Difatti per questa occasiona Mara ha optato per un “selfi-video”. In esso appare nella sua luminosa cucina verso l’ora del tramonto, che lei riesce particolarmente ad ammirare e ad apprezzare dalla sua amata terrazza, come hanno ampiamente dimostrato scatti e video già pubblicati sul suo profilo ufficiale Instagram.
Con la radio accesa su Radio Mambo, la Venier si appresta a deliziare gli occhi dei suoi numerosi followers, che certamente coincidono in parte anche con i suoi telespettatori, con un gustoso piatto di “pasta alla checca”. E tra un consiglio culinario e una battuta, rivela di non saper rinunciare mai, sopratutto alla sera, a un buon bicchiere di vino.
Tuttavia in questa assai spassoso video, Mara ha potuto contare su due special guest star, ovvero la colf, particolarmente simpatica, la cui risata cristallina e sincera risuona piuttosto spesso durante la ripresa, e della sua dolce metà che lei ha soprannominato Bagiggio. Scatenatissima, ha poi chiesto alla sua dipendente come stava ballando. Nessuna risposta a parole, ma solo ancora tante sonore risate collettive!
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…