Cambiamenti in vista a Cellino San Marco dove il suo angelo del focolare è solo Loredana Lecciso? A quanto pare la donna pugliese ha davvero una lunga sopportazione per la vita con Albano.
Loredana Lecciso è un angelo che per amore della sua famiglia è disposta a sopportare davvero ogni cosa? Essere un membro della famiglia Carrisi non è di certo facile, dato che questa porta con sé un bagaglio di ricordi davvero importante la maggior parte condivisi con Romina Power. Una serie di emozioni contrastanti tra loro e con la quale sta vivendo Loredana Lecciso da quanto è entrata nella vita del cantante?
Loredana Lecciso è sempre stata vista come la seconda donna, più un’amante che una compagna di vita con cui Albano ha costruito una seconda vita e dalla quale ha avuto altri due figli, Jasmine e Bibo.
Loredana Lecciso è un angelo
Albano Carrisi ha avuto modo di raccontare alla rivista di Oggi come sta vivendo la sua quarantena del Coronavirus dichiarando: “Queste sono esagerazioni, noi uomini siamo parte di un disegno più grande, non penso proprio che spariremo. Però siamo in guerra, contro nemici che abbiamo creato noi con i nostri errori. Dobbiamo imparare a difenderci. Io, grazie a Dio, posso farlo in mezzo alla campagna. Da buon contadino mi sveglio al mattino, cammino nei boschi, tra gli ulivi e la vigna, al cospetto del dio sole e di madre natura. Prendo le precauzioni che vanno prese e vado avanti“.
Leggi anche -> Invasione della privacy per Albano Carrisi | Guerra in atto con Loredana Lecciso
Leggi anche -> Romina Power ha sconfitto Loredana Lecciso | Jasmine dice addio alla madre
Nel frattempo, ecco che il focus del gossip si sposta su Loredana Lecciso, l’angelo di Cellino San Marco? La competizione con Romina Power diventa sempre più diretta.
Leggi anche -> Romina Power ha sconfitto Loredana Lecciso | Jasmine dice addio alla madre
Leggi anche -> Loredana Lecciso si prende Albano Carrisi | Lei è l’unica regina di Cellino San Marco
Lunga sopportazione della vita con Albano?
La vita a Cellino San Marco, dunque, si è complicata dal momento in cui è arrivata anche Romina Power, la quale ha una casa tutta sua nelle tenute di Albano.
A far discutere troviamo il post condiviso da una fanpage dedicata a Loredana Lecciso e Albano, in cui la donna viene definita un angelo… forse per il modo in cui la donna pugliese sta gestendo la loro diatriba? Comunque sia, al momento, Loredana Leccso resta l’angelo del focolaio di Cellino e l’unica donna di Albano?