Paola Di Benedetto, finalista del GF Vip - meteoweek
In queste ore la finalista del GF Vip si sbottona e arrivano le critiche di Paola Di Benedetto verso gli ex inquilini della casa di Cinecittà. In particolare esprime antipatia per un ex concorrente.
Tuonano le critiche di Paola Di Benedetto soprattutto verso un ex gieffino che lei avrebbe preso “a schiaffi”. Di chi sta parlando la giovane finalista del Grande Fratello Vip?
A poche ore dalla finale del reality di canale 5, i concorrenti in gara si sbottonano e piovono le critiche di Paola Di Benedetto, soprattutto verso gli ex inquilini della casa.
In un atmosfera di ‘confessione’ di gruppo, Paola Di Benedetto esprime con chiarezza il suo pensiero su Clizia Incorvaia: “Era un po’ troppo vanitosa, però molto carina. E forse bisognerebbe trovare un equilibrio tra la bellezza, che sicuramente è bella, e il mostrare che si è tanto fieri della bellezza. Secondo me la bellezza va anche un poco protetta e non fatta esplodere”.
Interviene anche Andrea Denver che si è pronunciato soprattutto su Licia Nunez e gli scontri avuti con Antonella Elia e Adriana Volpe: “Direi solamente che in un paio di situazioni con Antonella e con Adriana avrei cercato un confronto faccia a faccia piuttosto che con te dare per morta la cosa e nei confronti di Adriana dirlo via confessionale. Perché in questo percorso tutte e tre avete costituito delle persone importanti, però mi è dispiaciuto più volte di questi scontri. Però io nei vostri confronti avrei reagito in maniera diversa, avrei cercato un confronto pacifico senza dover passare per vie traverse”.
Ultimi giri di boa prima della finale di domani, 8 aprile 2020 e così le critiche di Paola Di Benedetto portano a galla un segreto che ha tenuto nascosto per tutto il tempo del reality.
C’è un ex concorrente che lei avrebbe preso a schiaffi. Di chi parla? La finalista fa riferimento a Salvo, squalificato dal Grande Fratello Vip per i suoi commenti su Elisa De Pacinis.
Così, in clima di commenti e critiche, Paola Di Benedetto si gioca il tutto per tutto e rivela: “Visto che dobbiamo essere sinceri. Posto il fatto che non so se sia possibile, però qualora lui fosse rientrato dopo tutto quel caos che è successo, gli avrei volentieri tirato uno schiaffo”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…