Klaudia Poznanska si mostra distrutta dalla violenza subita durante gli ultimi giorni, protagonista di gruppi Telegram popolati da maniaci e gente a favore del femminicidio. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne però, ha ricevuto un importante aiuto dall’esterno ed ora è pronta ad aiutare le altre ragazze che sono nella sua stessa situazione.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Klaudia Poznanska, negli ultimi giorni ha scoperto cosa le stava accadendo alle spalle. Grazie a un suo fan, Klaudia è venuta a conoscenza di essere vittima di alcuni gruppi Telegram formati da persone maniache e a favore della violenza sulle donne. Nel suo caso infatti, è stata caricata in uno di questi gruppi una sua foto modificata e resa nuda senza coprire neanche il suo viso, facendo in poco tempo il giro dell’intero web. Klaudia Poznanska distrutta dalla violenza ha deciso di aiutare tutte le ragazze che come lei, sono vittime di questo genere di maltrattamenti da parte dei social.
Leggi Anche -> Camillo Agnello in guerra contro il Coronavirus | Attesa che divora fuori da Uomini e Donne
Leggi Anche -> Gianni Sperti è la sua prima volta | Confessioni notturne fuori da Uomini e Donne
Klaudia Poznanska distrutta dalla violenza
Dopo la cattiva scoperta, l’ex corteggiatrice ha caricato subito un video sul suo profilo Instagram raccontando l’accaduto e sottolineando che, la foto di nudo caricata sui gruppi non è reale ma un vero e proprio fotoshop.
In lacrime Klaudia ha spiegato di aver denunciato il tutto alle autorità scoprendo che sarà impossibile cancellare del tutto la sua foto dal web.
Poznanska vittima di violenza ha deciso di aiutare però tutte le altre ragazze che non sanno come difendersi da queste persone, lanciando così un messaggio di aiuto e di speranza nelle sue storie IG.
Leggi Anche -> Armando Incarnato ha perso la speranza | Inutile tornare a Uomini e Donne
Leggi Anche -> Beatrice Valli difende la famiglia dagli haters | La risposta dell’ex di Uomini e Donne
Importante aiuto per l’ex di Uomini e donne
Nella giornata di ieri, l’ex corteggiatrice ha lanciato un appello di speranza a tutte le ragazze vittime proprio come lei di questi gruppi formati da maniaci. Le sue parole hanno cercato di far capire alle sue fan e non, che esistono persone pronte ad aiutarle: “Sicuramente è una cosa che segna e non poco, ma bisogna andare comunque a testa alta verso la propria strada. […] Quindi se c’è qualsiasi ragazza che si trova in difficoltà mi scriva per favore tramite la mia email, senza vergogna perché so come aiutarvi. Sono stata aiutata da persone veramente brave e fidatevi ragazze, prima o poi riusciremo a farli marcire tutti”.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Klaudia sembra così pronta e disposta ad aiutare le ragazze vittime proprio come lei grazie a terze persone fuori da Uomini e Donne, capaci di gestire la situazione e di poter contribuire in modo positivo alla faccenda.