Jane Alexander, la sua nuova vita dopo il Grande Fratello Vip

Un’esperienza che le ha cambiato la vita, stravolgendola e poi riportandola al punto di partenza: dopo il Grande Fratello Vip, Jane Alexander ha ritrovato la serenità tra le braccia del suo grande amore.

Jane Alexander dopo il GfVip

Jane Alexander partecipò all’edizione 2018 del Grande Fratello Vip. Quando l’attrice entrò nella casa era fidanzata a diversi anni con Gianmarco, ma all’interno del programma decise di cominciare una relazione con un altro concorrente, molto più giovane di lei, Elia Fongaro.

L’attrice si tirò addosso diverse critiche per questa situazione e fuori dai riflettori la storia tra i due ebbe vita breve. Nel mondo reale la relazione con Elia terminò subito. Oggi con chi sta Jane Alexander.

LEGGI ANCHE ——-> Ursula Bennardo dedica offese | Tornano le critiche al GF Vip dopo Uomini e Donne

LEGGI ANCHE ——-> Adriana Volpe sparizione sospetta | Delirio al Grande Fratello Vip

Jane Alexander e l’esperienza del GfVip: “Ha fatto male al mio lavoro”

La nota Marchesa di Elisa di Rivombrosa ha spesso dichiarato che il suo ingresso in casa è coinciso con un periodo particolarmente complicato a livello personale: il rapporto con Gianmarco non andava bene e il lavoro zoppicava.

Il reality si presentò come un’occasione che Jane afferma di essersi giocata malissimo: “Dal punto di vista lavorativo, il Gf mi ha fatto male. Inoltre, c’è un certo snobismo da parte dell’élite cinematografica e televisiva sui reality“.

LEGGI ANCHE ——-> Alfonso Signorini rivelazione scottante | Ansia per il conduttore del GF Vip

LEGGI ANCHE ——-> Tutte gelose di Paola Di Benedetto | Federico Rossi costretto a intervenire al GF Vip

La serenità ritrovata con Gianmarco: Jane ora è felice

Eppure quell’esperienza è riuscita a fortificarla, come ha ammesso in un’intervista a Il Corriere della Sera: “Ho fatto un salto di cui avevo bisogno e non rinnego nulla. Lo rifarei. Oggi mi piaccio di più come persona, ho lavorato molto su di me“.

Oggi Jane Alexander ha ritrovato la motivazione nel lavoro e nella vita privata. Lavora a diversi progetti teatrali ed è tornata con il suo fidanzato storico. I due hanno recuperato il rapporto e sono andati a vivere insieme dopo un anno di separazione.

https://www.instagram.com/p/B9tepb_IcoQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Jane ora è felice e ci tiene a condividere ciò che ha imparato, consigliando cosa fare alle coppie che stanno attraversando un momento di crisi.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

«Parlarsi, non lasciar andare le cose fino al giorno dopo ma affrontarle subito e non tenersele dentro. Fare delle cose divertenti insieme ma lasciarsi anche degli spazi propri, senza paure e gelosie. E fare l’amore. Tanto».

Gestione cookie