Nel corso dell’ultima puntata di Live Non è La D’Urso, è andato in scena l’ Iva Zanicchi Show. Difatti, ospite in collegamento nella nota trasmissione, l’Iva Nazionale le ha volute “cantare” a chi non rispetta le norme di sicurezza previste e causa della pandemia.
Iva Zanicchi non è certamente una persona che ama starsene zitta e in disparte senza dire la sua. Donna forte e determinata che ama utilizzare un linguaggio colorito, sovente nelle sue ospitate televisive in svariati programmi ha messo in luce per la gioia del suoi fan e telespettatori una verve frizzante davvero contagiosa, coltre che un carisma ragguardevole che possiedono poche persone oggigiorno. E anche durante l’ultima puntata di Live Non è La D’Urso, in collegamento, come del resto gli altri ospiti, non si è affatto trattenuta! Diciamo pure, che le ha letteralmente “cantate” a una schiera di persone che proprio lei non tollera, per usare un eufemismo, e alle quali ha voluto mandare un messaggio forte e chiaro che non ammette alcuna replica, seppur timida, al riguardo.
“Volevo dire tante cose ma non c’è stato modo tempo. Non voglio fare un augurio o una raccomandazione. Io mi rivolgo letteralmente a quei bastardi, luridi e schifosi, che continuano ad andare in giro a Genova, a Napoli, a Milano, a Sestri Levante e ovunque: non avete dignità! Pensate ai 16.000 morti, ai medici, agli infermieri e alle case di riposo dove c’è una situazione inimmaginabile. Abbiate un po’ di coscienza! Buonanotte a tutti!”. Questo è stato il suo messaggio in sintesi, ove ha chiaramente attaccato i trasgressori, che – purtroppo – sono sempre numerosi nel nostro Paese. Persone che vengono incitate anche dagli organi competenti a starsene a casa e a non commettere infrazioni per il loro bene, dei loro cari e di tutti quanti.
Certo che, sentirsi così etichettati e attaccati fa un certo effetto: sarà forse la volta buona che costoro capiscano di stare facendo una cavolata e che decidano finalmente di starsene a casa?
Noi ce lo auguriamo, ma se così non fosse, perché non chiedere alla “cara Iva” di mandare loro qualche altro messaggio? Siamo certi che sarebbe disposta a lanciare loro qualche altro “colorito pensiero”!
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…